Focus Eventi e formazione
Questo articolo ha più di 3 anni
mcTER Cogenerazione Biomasse Biogas torna il 29 ottobre a Verona
Partecipazione gratuita per i tecnici della cogenerazione civile e industriale: a Verona le innovazioni del settore, congressi e workshop tecnici
Cogenerazione Biomasse Biogas è il nuovo evento mcTER che si terrà a VeronaFiere il 29 ottobre, dopo il successo ottenuto a Milano e nelle edizioni precedenti. Da anni, infatti, gli eventi mcTER sono da considerarsi tra gli appuntamenti principali per i professionisti della Cogenerazione, dell’Energia e del Riscaldamento.
L’evento, una giornata verticale dedicata ai temi della cogenerazione, delle innovazioni e della produzione congiunta di energia elettrica e termica in ambito industriale e civile, è organizzato da EIOM (Ente Italiano Organizzazione Mostre) assieme a CTI (Comitato Termotecnico Italiano), ATI (Associazione Termotecnica Italiana), Cogena (Associazione Italiana per la promozione della Cogenerazione) e la rivista “La Termotecnica”.
mcTER è principalmente un luogo di incontro che offre ai professionisti del settore della cogenerazione civile e industriale la possibilità di essere al corrente delle ultime novità e degli sviluppi del settore, di aggiornarsi e di creare contatti con altre aziende facenti parte del mondo dell’Energia e del Riscaldamento.
La partecipazione a questo evento sarà gratuita ma, per potervi accedere, è necessaria la preregistrazione sul sito dedicato, sul quale sarà presto disponibile anche il programma dell’evento. In questa giornata verticale molti saranno gli appuntamenti, tra cui una sessione congressuale e workshop tecnico-applicativi.
L’appuntamento di Verona come di consueto si svolgerà in contemporanea con altri eventi molto attesi a livello nazionale, Home and Building (Mostra Convegno dedicata alle tematiche di Domotica, Smart Home e Building Automation) e SAVE (Mostra Convegno dedicata a tecnologie e soluzioni per Automazione, Strumentazione e Sensoristica).
