Torna in presenza MCE – Mostra Convegno Expocomfort: dal 28 giugno al 1 luglio 2022 a Milano
HVAC+R
• Fiera Milano Rho
28 Giu 2022 -
01 Lug 2022
• Milano (MILANO)

Dopo numerosi stop e posticipi causati dalla pandemia, finalmente torna in presenza l’evento più atteso dagli operatori del settore della climatizzazione: MCE 2022, da martedì 28 giugno a venerdì 1 luglio, che si svolgerà in fiera Rho a Milano.

MCE riunisce le principali aziende e numerosissimi professionisti del settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, e rappresenta il perfetto trampolino di lancio per i prodotti e per i servizi per la climatizzazione degli ambienti residenziali, commerciali e industriali.

La fiera sarà un’occasione per l’acquisizione di contatti e per la costruzione di relazioni per nuove strategie di business, e per questo è importante parteciparvi e dare visibilità alla propria azienda o al proprio studio che progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo.

Oltre all’esposizione MCE offre anche un ricco programma di convegni e seminari a cui tutti i professionisti interessati potranno partecipare per un aggiornamento tecnico e normativo, seguendo le regole di comportamento anti Covid-19  per garantire la sicurezza ai partecipanti. 

Eventi correlati

HYDROGEN ENERGY SUMMIT&EXPO
12 Ott 2022 -
14 Ott 2022

Richiedi info su questo evento

Torna in presenza MCE – Mostra Convegno Expocomfort: dal 28 giugno al 1 luglio 2022 a Milano
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.