15.04.2014

L’innovazione Rehau dei profili Geneo e Synego a Fensterbau Frontale 2014

Si è conclusa con particolare successo per Rehau, azienda leader nello sviluppo di profili in pvc, l’edizione 2014 di Fensterbau Frontale, il Salone internazionale dedicato a finestre, porte, facciate, che si tenuto a Norimberga, dal 26 al 29 marzo. La manifestazione fieristica è stata occasione per presentare le esclusive novità in arrivo sul mercato italiano e i nuovi sistemi sviluppati per rispondere alle esigenze tecniche specifiche di diversi paesi, quali Francia, Inghilterra e Nord America, riconfermando l’impronta fortemente tecnologica e la vocazione market-oriented che da sempre guidano l’operato dell’azienda.

Grazie agli importanti investimenti e alla continua ricerca, Rehau si è, infatti, presentata a serramentisti e operatori del settore con le più recenti novità di prodotto e numerosi aggiornamenti all’insegna dell’innovazione.

Ne è un esempio la famiglia di profili Geneo, riferimento ancora ineguagliato tra i sistemi in materiale composito ed emblema dell’offerta dell’azienda, che non solo è stato presentato in un’esclusiva declinazione “tutto vetro”, ma che sarà anche disponibile nella versione che integra la ventilazione meccanica controllata nel serramento.

Geneo Inovent, il cui lancio sul mercato italiano è previsto per il 2015, è un rivoluzionario sistema di ventilazione automatica che, incorporando due coppie di ventilatori nei profili dalla massima performance termica, favorisce un corretto ricircolo dell’aria, assicurando un clima abitativo salubre e confortevole.

Tra gli altri high-light della manifestazione fieristica, Rehau ha rivelato in anteprima assoluta Synego, il nuovo profilo dalla profondità di 80 mm, disponibile con 6 o 7 camere, che si caratterizza per le elevate performance Uf ≤ 1,0 W/m²K e per la massima flessibilità di utilizzo offerta dal giunto aperto e dalle due guarnizioni.

Innovazione è la parola d’ordine che riassume la presenza di REHAU a questa edizione di Fensterbau Frontale“, ha commentato Paolo Mattozzi, Responsabile della Divisione Finestre di Rehau, “Siamo molto soddisfatti dell’affluenza dei visitatori al nostro stand e, in particolare, della loro dimostrazione di interesse e sincero apprezzamento per l’evidente solidità aziendale e per la fiducia riposta nelle potenzialità del settore PVC per serramenti”.

Altre news da Rehau Spa

Preservare la purezza dell’acqua potabile con i nuovi raccordi senza piombo RAUTITAN RX+ di REHAU
REHAU presenta RAUTITAN RX+, i nuovi raccordi senza piombo per la purezza dell'acqua potab...
24.05.2019
La Classe 5Aen dell’ITT Barsanti di Castelfranco Veneto vince il Concorso REHAU Termotecnica di Classe
Si intitola “Classroom heating recovery” e propone una soluzione innovativa per la ventila...
22.03.2019
Da Rehau a ISH 2019 bisogna…aspettare di più!
In occasione del grande evento ISH 2019 a Francoforte REHAU lancia l’hashtag #expectmore!...
07.03.2019
REHAU al servizio dei propri partner: corsi gratuiti, servizi dedicati e premi speciali per il 2019
REHAU ha scelto di dedicarsi anche nel 2019 ai progettisti e installatori che scelgono la...
21.02.2019

Scrivi un messaggio a Rehau Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.