Descrizione


Linea Caldaria

Sistemi combinati composti da caldaia e aerotermo e singole caldaie a condensazione, alimentate a metano, da installazione esterna e interna. Ideali per utenze industriali, residenziali, commerciali, ricettive e sportive.

Linea Caldaria Uno serie SuperStar

Sistema combinato a metano composto da caldaia da esterno ed aerotermo interno.

I vantaggi

• Riscaldamento autonomo e a bassa inerzia termica.

• Semplicità e rapidità di installazione.

• Erogazione della potenza termica proporzionale alla richiesta.

• Nessuna necessità di pratiche di VV.F. ed I.S.P.E.S.L.

• Modularità del sistema, grazie all’assoluta indipendenza di ogni modulo rispetto agli altri installati.

Le applicazioni

Per riscaldare in modo autonomo, modulare e senza centrale termica tutti quegli ambienti nei quali le normative impediscono l’installazione degli apparecchi a gas all’interno dei locali (industrie tessili, falegnamerie, ambienti in cui si effettuano lavorazioni e stoccaggio carta, autocarrozzerie, autoriparazioni, verniciature, locali pubblici e commerciali).

Caldaria 35 Condensing

Sistema combinato di riscaldamento con caldaia esterna a condensazione.

Sistema combinato completo di caldaia a condensazione per esterno da 31 kW ed aerotermo interno, destinato a riscaldamento di ambienti medio-grandi. Riscalda in modo autonomo, modulare e senza

centrale termica tutti quegli ambienti nei quali le normative impediscono l’installazione degli apparecchi a gas all’interno dei locali, con l’efficienza e i bassi consumi di combustibile tipici delle caldaie a condensazione.

Le applicazioni ideali

Ideale per riscaldare industrie tessili, falegnamerie, ambienti in cui si effettuano lavorazioni e stoccaggio carta, autocarrozzerie, autoriparazioni, verniciature, locali pubblici e commerciali. Inoltre la sola caldaia può essere utilizzata per il riscaldamento di qualsiasi edificio, con qualsiasi impianto di distribuzione, in particolare quelli a bassa temperatura, per i quali è possibile ottenere rendimenti fino al 108%.

Caldaria 75 e 100 Condensing

Caldaie a condensazione modulari per esterno a metano.

Il sistema di riscaldamento Caldaria è oggi applicabile con sicuri vantaggi anche agli impianti di grande potenza. I modelli Caldaria 75 Condensing e Caldaria 100 Condensing sono caldaie a condensazione di tipo murale per installazione esterna abbinabili a una serie di aerotermi interni (disponibili come accessori) per riscaldare in modo autonomo e indipendente più ambienti di media e grande dimensione.

Le applicazioni ideali

Queste unità possono essere utilizzate per il riscaldamento di capannoni industriali ed artigianali, magazzini, attività commerciali, esposizioni e di tutti gli ambienti per i quali le normative impediscono l’installazione interna di apparecchi a gas. La flessibilità di Caldaria Condensing lo rende idoneo anche per edifici commerciali e del terziario, come supermercati, locali pubblici e edifici sportivi. Le unità Caldaria Condensing possono essere utilizzate convenientemente per realizzare impianti di riscaldamento ad alta temperatura (radiatori, termosifoni, termoarredi), bassa temperatura (impianti a pavimento) e produzione di acqua calda sanitaria.

 

 

 

 

 

 

Richiedi informazioni per:

Linea Caldaria - Robur
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.