12.10.2018

La “visione futuristica” di SANHUA a Chillventa 2018

Alla prossima edizione di Chillventa 2018 Sanhua sarà presente con tante novità e attività interattive, il cui obiettivo centrale sarà quello di offrire, e far sperimentate di persona, nuove soluzioni ad installatori ed OEM. Tutti i giorni ad esempio, allo stand Sanhua nel padiglione 7A/308, si svolgerà un sfida a premi tra concorrenti/visitatori, durante la quale i partecipanti dovranno installare più velocemente possibile l’innovativa bobina per le elettrovalvole in MDF, un prodotto studiato appositamente per essere installato in pochi secondi.
 
Il concetto espositivo quest’anno consiste nella modalità “applicazioni o soluzioni”. L’area espositiva presenterà numerose nuovi prodotti realizzati interamente con prodotti Sanhua, tra cui: la vetrina refrigerata alimentare (Cabinet) e la pompa di calore ad acqua calda, gli scambiatori Mche e/o condensatori, i compressori e altri componenti di linea di refrigerazione.
 
Un’interessante peculiarità dell’esposizione è rappresentata dalla presenza dei prodotti nella modalità cut, attraverso la quale i visitatori potranno verificare in modo interattivo le procedure di installazione del ciclo di refrigerazione direttamente da schermi in movimento presenti sui componenti installati.
 
Durante la fiera sarà possibile apprezzare la linea completa di scambiatori a micro-canale (MCHE) per R774. Si tratta di prodotti dotati di scambiatori con profilo estruso in alluminio rinforzato e maggiore spessore del profilato di cui si compongono i micro canali, caratteristica che gli permette di avere una pressione massima di esercizio idonea all’utilizzo come gas-cooler in impianti trans-critici a CO2.
 
Ciò significa che Sanhua riesce a offrire una soluzione MCHE per impianti operanti ad altissima pressione con CO2 caratterizzata da tutti i vantaggi legati al maggiore coefficiente di scambio termico oltre che da un minore volume interno (carica ridotta di refrigerante). La proposta tecnica Sanhua si compone inoltre di una nuova linea di evaporatori idonei all’utilizzo con CO2 e pensati prioritariamente per il settore food-retail.
 
Chillventa sarà inoltre lo spazio in cui Sanhua presenterà il modo in cui, i prodotti per la refrigerazione commerciale già esistenti e apprezzati dal mercato europeo, si sono recentemente evoluti per venire incontro all’evoluzione e rivoluzione avvenuta nel mondo dei refrigeranti. In questo senso saranno esposti i nuovi regolatori elettronici delle valvole di espansione, una nuova gamma di elettrovalvole, valvole di inversione a 4 vie e valvole di espansione elettroniche, nonchè sensori di pressione e molto altro, tutti componenti adatti per la combinazione con gas refrigeranti HFC (idrocarburi fluorurati) di ultima generazione: R32, R448A/R449A, R452A, R450A/R513A, CO2 e fluidi infiammabili come R290 (propano).
 
Un’altra novità Sanhua che troverà spazio a Chillventa 2018 sarà SEC Revo, il rivoluzionario driver di controllo per valvole di espansione elettronica unipolari (serie DPF). Il nuovo sistema di controllo sarà presto disponibile in 2 versioni: una “Basic”, destinata a clienti OEM che desiderano integrare la scheda elettronica Sanhua nel vano elettronico delle unità, e una versione “High End”, pensata per la distribuzione e per i clienti che optano per una soluzione stand-alone. 

Altre news da Sanhua International Europe Sl

Sanhua lancia la serie RFGB06!
La nuova serie presentata da Sanhua rappresenta l'ultima innovazone nel campo delle va...
08.01.2024
Il controller SEC Heavy Duty di Sanhua!
Dispositivo progettato per il controllo delle valvole di espansione elettroniche SANHUA ne...
03.10.2023
SD2 di SANHUA finalista ai RAC Cooling Industry Awards!
SANHUA finalista ai RAC Cooling Industry Awards
18.07.2023
Le nuove valvole di espansione firmate Sanhua, per un controllo ottimale del flusso del refrigerante!
La nuova serie di valvole progettate da Sanhua per migliorare l'attività dell'impi...
25.05.2023

Scrivi un messaggio a Sanhua International Europe Sl

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.