La sostenibilità e qualità Biasi soddisfa i clienti e aiuta i meno fortunati
Scegliere una caldaia Biasi equivale a una buona azione: per ogni caldaia venduta Biasi farà una donazione al Banco Alimentare
Rinnova Adaptive di Biasi è la caldaia a condensazione con tecnologia adattiva che fa felici tutti:
- permette di ridurre i consumi, riducendo i costi in bolletta e riducendo l’impatto ambientale del riscaldamento domestico;
- assicura una donazione al Banco Alimentare da parte dell’azienda, che si impegna per aiutare il prossimo in questo periodo complicato.
Rinnova Adaptive: efficienza, sostenibilità e risparmio
Questo generatore termico ad alto rendimento e a camera stagna permette di trarre massimo vantaggio dal recupero di calore contenuto nei fumi si scarico, regolando i consumi e la tipologia di gas utilizzato in ogni istante, così da ridurre al massimo i consumi e le emissioni.
La caldaia Rinnova Adaptive può opzionalmente essere dotata della centralina climatica “iControl”. Una soluzione che permette di regolare la temperatura di mandata dell’acqua sulla base della temperatura esterna e interna, ma non solo: assicura anche la possibilità di controllare il sistema caldaia da remoto integrando i sistemi Wi-Fi e l’App Biasi Connect, ampliando ulteriormente le possibilità di monitoraggio dei consumi.
Disponibile sia nella versione solo riscaldamento sia nella versione per riscaldamento e produzione di ACS, la gamma di caldaie Rinnova Adaptive è disponibile in una gamma di potenze che spazia dai 16kW ai 35 kW, con dimensioni compatte e linee semplici e pulite, che la rendono facilmente integrabile in qualsiasi ambiente.
La versione standard della caldaia a condensazione a camera stagna Rinnova Adaptive raggiunge una classe energetica A; mentre con l’integrazione del sistema iControl è possibile raggiungere la classe A+, che è la massima classe raggiungibile da una caldaia.
Proprio alla luce della grande efficienza di questi sistemi, i prodotti della gamma RinNova Adaptive permettono l’accesso alle detrazioni fiscali previste dalla normativa vigente.
Sostenibilità per l’ambiente e una buona azione anche per i meno fortunati
Oltre a impegnarsi attivamente per ridurre l’impatto ambientale della propria attività, producendo sistemi sempre più efficienti e scegliendo imballi in materiali riciclati al posto del più classico polistirolo, Biasi pensa anche al prossimo e ad aiutare chi è stato più duramente colpito in questo periodo complicato.
Dalla voglia di fare la differenza nasce la collaborazione tra Biasi e Banco Alimentare: in quanto partner di questa fondazione benefica, Biasi destinerà 5€ per ogni caldaia venduta al sostegno dell’attività di recupero di cibo e di sostegno alle strutture caritative.