Focus Aziende

Baxi Spa 23.11.2021

La formazione Baxi arriva ovunque e senza vincoli con la piattaforma e-learning Baxi L@B 7/24

BAXI L@B 7/24 è lo spazio digitale al quale la Rete Service Baxi può accedere illimitatamente e nel quale può trovare un gran numero di contenuti per ciascuna categoria di argomenti formativi.

L’offerta formativa Baxi, già ricca, personalizzata e capillare, si estende ora anche al digitale, con una piattaforma di e-learning di cui è possibile usufruire in ogni luogo e in ogni momento.
Oltre alla vasta offerta tradizionale di corsi in presenza svolti presso la sede principale a Bassano del Grappa e in altre 6 sedi alternative, con cui la formazione Baxi raggiunge tutta Italia, nasce BAXI L@B 7/24, la piattaforma di formazione no-stop per la Rete Service, grazie alla quale è possibile acquisire informazioni e strumenti indispensabili per l’attività quotidiana, che deve stare al passo con continui aggiornamenti.
La formazione online è propedeutica alla formazione Baxi in presenza che resta attiva con:
  • i Corsi Tecnici, per imparare a conoscere le specifiche di ciascun prodotto dell’azienda,
  • Corsi Professionali, finalizzati alla condivisione di competenze professionali di base,
  • Corsi Normativi di approfondimento delle materie legislative e normative,
  • Corsi Business, per condividere le skill utili allo sviluppo e alla gestione ottimale di un’attività.
 

BAXI L@B 7/24: tanti corsi rapidi, test di verifica e un supporto dedicato 

 
BAXI L@B 7/24 è lo spazio digitale al quale la Rete Service Baxi può accedere illimitatamente e nel quale può trovare un gran numero di contenuti per ciascuna categoria di argomenti formativi.
I corsi disponibili online sono costituiti da più video di breve durata, tra i 5 e i 15 minuti, da un test di verifica intermedio e di un test finale per l’ammissione al corso pratico in aula.
Ciascun partecipante ha pieno controllo sull’andamento del suo processo di formazione grazie a comodi strumenti di analisi e statistica; per la risoluzione di dubbi o quesiti particolari il team Baxi mette inoltre a disposizione un servizio di supporto dedicato.
 

Numeri più che positivi per la piattaforma Baxi L@B 7/24 a pochi mesi dal lancio

La piattaforma è stata pubblicata ed attivata a luglio 2021 e, da quella data, sono stati registrati oltre 5000 accessi di utenti che hanno approfittato dell’offerta di 250 video sempre disponibili e facilmente consultabili.

“La piattaforma BAXI L@B 7/24 è nata con l’idea di rendere la formazione di base accessibile a tutti e propedeutica alla formazione in aula. - ha spiegato Stefano ZarpellonService Training & Support Manager di Baxi - Si aggiunge inoltre il vantaggio che i contenuti, sempre disponibili, possono diventare veri e propri video-tutorial utilizzabili dai tecnici in utenza”.

Questo strumento digitale nasce quindi come soluzione innovativa con il fine di facilitare l’attività, la formazione e la vita dei tecnici Baxi che desiderano approfondire le proprie competenze e hanno la necessità di formarsi per poter offrire un servizio sempre più professionale e ineccepibile.

Richiedi info su questo focus

La formazione Baxi arriva ovunque e senza vincoli con la piattaforma e-learning Baxi L@B 7/24
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.