La compilazione del libretto d’impianto, casi reali d’inserimento dati
Compilazione libretto d'impianto
• Pirazzo srl Rappresentanze, Via Rubaltelli, 15/1
20 Mag 2016
• Padova (PD)
La scuola FUSPA organizza, per Venerdì 20 Maggio dalle 9 alle 18, un corso di specializzazione per supportare i tecnici alla corretta compilazione del libretto d’impianto e all’inserimento dei dati in CIRCE, catasto regionale degli impianti termici.

La Regione Veneto, infatti, con la DGVR n. 1363 del 28 Luglio 2014, ha attuato la normativa statale sugli impianti di climatizzazione in modo da uniformare l’applicazione della disciplina su tutto il territorio della Regione per quanto riguarda l’esercizio, la conduzione, la manutenzione, il controllo e l’ispezione degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva degli edifici.

Con la stessa deliberazione era stata approvata la versione 1.1 del libretto d’impianto, in vigore dal 15 Ottobre 2014, ed era stata prevista l’attivazione del sistema telematico per la sua registrazione.

Al corso si parlerà di frequenza manutenzione obbligatoria, documenti obbligatori, obblighi del manutentore, aspetti normativi, FAQ dubbi e perplessità sulle schede, due casi di compilazione del libretto d’impianto.

Per iscriversi al corso è necessario compilare la scheda di adesione e inviarla via mail ad amministrazione@anfus.org entro e non oltre il 13 Maggio.
 

Richiedi info su questo evento

La compilazione del libretto d’impianto, casi reali d’inserimento dati
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.