30.01.2018

Klimahouse Trend 2018: il software Blumatica EGE si aggiudica la categoria Timely

Il concorso Klimahouse Trend, indetto in occasione della fiera Klimahouse 2018 che si è tenuta a Bolzano dal 24 al 27 gennaio, ha premiato le aziende espositrici che maggiormente hanno dimostrato di saper innovare e migliorare il mercato della sostenibilità dell’ambiente costruito e dell’efficienza energetica.
 
Sono tre le categorie di premio che sono state attribuite il 24 gennaio, durante la giornata inaugurale dell’evento: innovation, timely e widespread.

Ad aggiudicarsi il premio per la categoria Timely è stata Blumatica, azienda che sviluppa software per l’edilizia, la sicurezza, la progettazione e gli enti pubblici.
 
Questa categoria ha premiato l’azienda che maggiormente ha dimostrato l’attitudine allo sviluppo di prodotti e sistemi che permettano di rispondere in modo immediato e concreto ad esigenze attuali e di tipo nuovo, in modo da incontrare, o addirittura anticipare, la dinamicità e l’evoluzione continua del settore edilizio, soprattutto per ciò che concerne la sostenibilità e l’efficienza energetica.
 
A far vincere il premio a Blumatica è stato il suo software “Blumatica EGE”. Si tratta di un sistema operativo per progettisti che consente di gestire in modo semplice e professionale le problematiche legate alla progettazione del risparmio energetico degli edifici.

Blumatica EGE è un prodotto completo che permette di verificare sia i requisiti minimi di legge, sia per la progettazione (ex legge 10) sia per l’individuazione della soluzione tecnico-economica ottimale tra quelle disponibili, con calcolo automatico degli incentivi APE e degli incentivi Conto.

Altre news da Blumatica Srl

Il Superbonus 110 dopo la Legge di Bilancio 2022 con i webinar Blumatica
Un nuovo evento formativo online e gratuito offerto da Blumatica, che consente ai geometri...
10.05.2022
Blumatica: online il calendario con i prossimi seminari
Blumatica ha pubblicato il calendario con gli appuntamenti di Settembre relativi all'effic...
26.08.2016

Scrivi un messaggio a Blumatica Srl

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.