Key Energy 2019, in programma per novembre la 13^ edizione dell’esposizione sulle energie rinnovabili
energie rinnovabili, tecnologi e servizi per l'energia
• Expo Centre Rimini Fiera
05 Nov 2019 -
08 Nov 2019
• Rimini (RIMINI)
Dal 5 all’8 novembre 2019 avrà luogo, presso l’Expo Centre di Rimini Fiera, la 13^ edizione di KEY ENERGY, l’evento internazionale di riferimento dell’area mediterranea per la filiera dell’energia.

L’incontro annuale è ormai caro a tutti gli operatori del settore che, anche per l’edizione il 2019, a KEY ENERGY potranno apprezzare tutte le ultime novità in merito alle tecnologie e ai servizi per la decarbonizzazione dell’economia.
 
Partecipare a questo evento permetterà inoltre di trattare e approfondire tematiche fondamentali per l’evoluzione sostenibile del settore dell’energia: dalle rinnovabili alle soluzioni tecnologiche innovative, gli strumenti per l’integrazione energetica e i nuovi strumenti di business, senza dimenticare i focus sugli aspetti normativi e regolatori che riguardano il settore.
 
Gli organizzatori di KEY ENERGY 2019 hanno previsto un fitto calendario di convegni formativi interessanti, tenuti da Istituzioni, Associazioni industriali di categoria, Associazioni tecnico-scientifiche, Enti e Fondazioni. I temi trattati riguarderanno le innovazioni tecnologiche, i modelli economici e le soluzioni che potrebbero stimolare il percorso dell’Italia verso gli obiettivi imposti a livello europeo per il 2030.
 
Naturalmente, oltre che una prestigiosa vetrina e un’occasione di apprendimento, KEY ENERGY 2019 sarà anche l’occasione perfetta per incontrare e confrontarsi con professionisti e player del settore, stringendo nuovi legami professionali e approfondendo network già esistenti.
 

Richiedi info su questo evento

Key Energy 2019, in programma per novembre la 13^ edizione dell’esposizione sulle energie rinnovabili
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.