Jumbo 800 - 1000: Il Tank in Tank per grandi applicazioni

Tank in Tank è lo scambiatore di calore con accumulo integrato, costituito da due serbatoi, uno all'interno dell’altro. Elevata superficie di scambio, alta resa e disponibilità di ACS.

Descrizione


Caratterizzato da una elevata superficie di scambio e da una particolare ondulazione della parete cilindrica del serbatoio interno, il sistema, oltre a limitare la formazione di calcare, accelera lo scambio di calore e quindi la resa in termini di disponibilità di acqua calda.

Inoltre, la possibilità di stoccare uniformemente l’acqua di accumulo a temperature superiori ai 60°C elimina la formazione di sacche di acqua tiepida e quindi la proliferazione di batteri e legionella.
La gamma Jumbo di ACV comprende due modelli di bollitori Tank in Tank ad alta capacità di accumulo, ideali per tutte quelle applicazioni in cui vi sia una elevata richiesta di acqua calda sanitaria.

DESCRIZIONE TECNICA
•    Accumulo/scambiatore per acqua calda sanitaria Tank in Tank in acciaio inox per installazioni a basamento.
•    Isolamento termico di eccellente qualità, in lana di roccia dello spessore di 120 mm.
•    Pannello di comando con termometro e termostato integrati.
•    Elegante design con mantello in acciaio laccato a forno di colore rosso, consegnato a parte per facilitare l’accesso in centrale termica.
•    Disponibili 2 modelli da 800 e 1000 litri di capacità totale e con potenza termica massima assorbita di 100 e 112 kW.
•    Possibilità di installazione in batteria di 2 o 3 unità.
•    In accessorio kit idraulici per l’abbinamento in batteria e valvola di sicurezza da 7 bar Ø 1”.
•    Garanzia LongLife 15 ANNI Smart & Jumbo: estensione di garanzia attivabile gratuitamente nell’apposita sezione del sito web di ACV Italia Srl.

Scarica le schede tecniche in allegato per conoscere tutte le caratteristiche del prodotto.

Richiedi informazioni per:

Jumbo 800 - 1000: Il Tank in Tank per grandi applicazioni
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.