Focus Eventi e formazione

22.04.2016
Questo articolo ha più di 3 anni

ISK-Sodex 2016, pochi giorni all’inizio della fiera internazionale del settore HVAC

Al via il 4 Maggio ISK-Sodex Istanbul, la manifestazione dedicata al mondo HVAC pronta ad accogliere aziende provenienti da tutto il mondo.
Avrà inizio tra pochi giorni, presso l’Istanbul Expo Center, ISK-Sodex 2016, la manifestazione dedicata al mondo HVAC, che si svolgerà dal 4 al 7 Maggio prossimi.

Riscaldamento, ventilazione, condizionamento e refrigerazione saranno ancora una volta i settori protagonisti di ISK-Sodex, pronta ad accogliere tutti i profili professionali del settore desiderosi di mantenersi in aggiornamento e di scoprire tutte le ultime novità.

Nata nel 2002, la manifestazione biennale giunta alla sua ottava edizione ha acquisito, negli anni, un numero sempre crescente di visitatori per arrivare, nel 2014, a quasi 85mila ospiti in pochi giorni.

1331 gli espositori che hanno partecipato all’ultima edizione della manifestazione, provenienti da tutto il mondo, distribuiti in oltre 53mila metri quadri di spazio. Questi numeri a conferma dell’importanza di ISK-Sodex, che si propone come punto d’incontro tra la Turchia e gli attori del settore HVAC provenienti da tutto il mondo. Esperti, produttori e distributori avranno la possibilità, anche durante l’edizione 2016, di interfacciarsi tra loro e di raccogliere nuovi contatti in vista di nuove collaborazioni e di opportunità di business tangibili.

Cinque i motivi per cui le aziende del settore HVAC dovrebbero partecipare a ISK-Sodex 2016:
  1. Internazionalità. Il numero di espositori provenienti da tutto il mondo è cresciuto del 16% nell’ultima edizione, il numero di visitatori ha sfiorato le 85mila unità nel 2014, e quasi 10mila di questi erano esteri.
  2. Possibilità di successo nella zona. La Turchia è la 17esima economia al mondo e Istanbul è la città più grande nel continente europeo. ISK-Sodex è la più importante manifestazione per le aziende che desiderano essere presenti nel mercato turco e nel mercato dei paesi limitrofi.
  3. Possibilità di network e di business. I visitatori professionali della passata edizione provenivano principalmente dall’Europa e da altri Paesi importanti per il settore. L’80% dei visitatori sono stati decision makers.
  4. Possibilità di acquisire nuove conoscenze. ISK-Sodex è una manifestazione che consente di guardare al futuro e di documentarsi sulle ultime innovazioni e sviluppi nel settore.
  5. Collaborazione di lungo termine con i media nazionali e internazionali. ISK-Sodex sfrutta diversi canali pubblicitari, come la pubblicità in sei grandi quotidiani molto diffusi, pubblicità in televisione e via radio, pubblicità nelle riviste di settore.

Partecipa a ISK-Sodex Istanbul 2016 per scoprire tutte le novità del settore HVAC. Clicca qui e registrati!