ISH 2019, a Francoforte la fiera internazionale dedicata a energia e ambiente bagno
Energia sostenibile, rinnovabili, design bagno
• Messe Frankfurt
11 Mar 2019 -
15 Mar 2019
• Francoforte
ISH 2019, una delle più importanti realtà fieristiche che si rivolgono alla gestione sostenibile dell’acqua e dell’energia al mondo, si svolgerà alla Fiera di Francoforte, dall’11 al 15 marzo.
 
Questo importante evento di stampo europeo, se non addirittura globale, si presenta come occasione di lancio per trend in tema di design della zona bagno e per la presentazione di innovative tecnologie per il riscaldamento e la climatizzazione sostenibile e per la gestione smart delle abitazioni.
 
A ISH 2019 si concentreranno le più interessanti soluzioni per il comfort domestico che sanno coniugare estetica, unicità e benessere; proposte integrate che sanno unire tutte queste caratteristiche e, al contempo, dare un importante contributo all’efficienza energetica e alla riduzione dell’impatto degli edifici.
 
Alla messe Frankfurt si riuniranno più di 2.500 espositori, inclusi tutti i più importanti leader del settore provenienti dalla Germania e dal resto del mondo, i quali sfrutteranno questa esclusiva vetrina internazionale per presentare ai visitatori le ultime novità lanciate sul mercato.
 
L’internazionalità di questo evento è stato confermato da numeri straordinari: il 64% degli espositori proviene dall’estero e ben il 40% dei 200.000 visitatori proviene da paesi differenti dalla Germania.

ISH 2019 si sviluppa in due differenti filoni: ISH ENERGY e ISH WATER

ISH ENERGY

La sezione ISH dedicata all’energia si occupa di una delle tematiche più attuali e interessanti: la protezione del clima e delle risorse naturali.  All’interno dell’area dedicata si troveranno infatti esposte le più efficienti tecnologie per il riscaldamento e il condizionamento dell’aria, assieme alle soluzioni che sfruttano le energie rinnovabili.

L’area ISH Energy è suddivisa in zone tematiche dedicate a:
  • Riscaldamento;
  • Refrigerazione, condizionamento e trattamento dell’aria;
  • Home e Building automation.
 
ISH WATER

La sezione ISH water si presenta come la più grande vetrina mondiale per i moderni concetti di arredo bagno e le più interessanti soluzioni per l’igiene sostenibile, esplicati attraverso l’esposizione delle soluzioni più futuristiche, tecnologiche e lussuose. Nei grandi spazi dedicati a ISH water i visitatori potranno approfondire la tematica delle soluzioni per il bagno attraverso la “bathroom experience” localizzata nei padiglioni 1, 3 e 4.1, e le più sofisticate soluzioni per l’installazione e la manutenzione degli impianti idrici e sanitari ai padiglioni 4.0, 4.2 e 5.
 

Richiedi info su questo evento

ISH 2019, a Francoforte la fiera internazionale dedicata a energia e ambiente bagno
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.