Inserti per saldatura

Scopri tutta la gamma di perni a saldare di Awafast!

Descrizione


L’ampia gamma di inserti per saldatura Awafast comprende perni a saldare filettati (o lisci) e bussole filettate in diversi materiali, come ferro Fe ramato 37, inox AISI 304, ottone CuZn 37, alluminio AIMg 3 e alluminio 99,5. Sono prodotti di alta qualità, che assicurano una tenuta resistente e senza deformazioni su parti metalliche. Comprende:

 

  • Perni a saldare filettati

Applicati tramite saldatura a scarica di condensatore, questi inserti consentono di ottenere una tenuta stagna oltre a un ottimo risultato estetico.  I prigionieri filettati per la saldatura a scarica di condensatori presentano sotto la flangia un Welding Pip con una lunghezza e un diametro a determinate tolleranze, che determina la durata del tempo di saldatura.

 

  • Perni a saldare lisci

Questa tipologia di inserti garantisce un’ottima tenuta e un risultato estetico di elevata qualità, e può essere fornita in acciaio 4.8, acciaio inossidabile A2-50, Alluminio AlMg3 e Ottone CuZn37.

 

  • Boccole filettate

Questi elementi di fissaggio utilizzati su lamiera garantiscono una tenuta stagna e un ottimo risultato estetico, e sono disponibili in più materiali (acciaio 4.8, acciaio inossidabile A2-50, Alluminio AlMg3 e Ottone CuZn37) e in misure sia standard che personalizzate,

Sono composte da una flangia, più grande del diametro esterno della bussola, che impedisce la propagazione dell’elettricità oltre la parte cilindrica della boccola, creando un’area di saldatura maggiore che garantisce una tenuta salda.

Documentazione disponibile

Catalogo inserti a saldare
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Minuterie metalliche e plastiche
Minuterie metalliche e plastiche
Minuterie metalliche e plastiche

Richiedi informazioni per:

Inserti per saldatura
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.