Focus Aziende

Berner Spa 27.06.2014

Individuare e sigillare perdite? Cercafalle Spray e Turafalle Universale A/C Berner

Consigliati per tutti gli impianti di condizionamento e refrigerazione i prodotti Berner sono utili per individuare e tappare piccole perdite.
Cercafalle Spray Berner è un prodotto indispensabile per localizzare eventuali falle lungo i tubi e tra le giunzioni contenenti aria o gas sotto pressione. Indicato a tutti i professionisti che operano con impianti di condizionamento e refrigerazione.

In corrispondenza delle porosità o dei collegamenti non ermetici si forma una schiuma ben visibile ad occhio nudo. Il prodotto contiene sostanze anticorrosive ed è stato catalogato col codice G 75 e 187 dalla DVGW. Nel totale rispetto dell’ambiente la bomboletta spray da 400 ml contiene propellente ecologico.

Turafalle universale per impianti A/C Berner. Ideale per sigillare le piccole perdite di gas refrigerante negli impianti di condizionamento e refrigerazione. Sigilla in modo permanente per concomitanza di 3 fattori: gas refrigerante, umidità e ossigeno. Grazie al sistema di erogazione ‘push&fill’, che permette l’inserimento dell’additivo nell’impianto già carico, l’impiego è tra i più sicuri e veloci.

Evita l’ostruzione dei componenti dell’impianto come valvole e compressori e si miscela totalmente con qualsiasi gas refrigerante e olii in circolo.

Compatibilità con tutti i gas refrigeranti:

• CFCs (R11, R12, R13, R14)
• HCFCs (R22, R123, R124)
• HFCs (R23, R134a, R141b)
• AZEOTROPE (R502, R503, R507)
• BLEND (R404a, R407c, R410a).

Ideale anche per la manutenzione preventiva, il prodotto continua ad agire in caso di nuove microperdite.

Per maggiori informazioni clicca qui: www.berner.it

Richiedi info su questo focus

Individuare e sigillare perdite? Cercafalle Spray e Turafalle Universale A/C Berner
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.