08.07.2021

Inaugurata la nuova sede di SCM Frigo, azienda parte del gruppo multinazionale Beijer Ref

Lo scorso 2 luglio si è tenuta la cerimonia di inaugurazione della nuova sede di SCM Frigo S.p.A. a Sant’Angelo  di Piove di Sacco, nella zona definita “il distretto del freddo” in provincia di Padova. 

L’azienda, attiva da 40 anni nel settore della refrigerazione industriale, progetta e produce unità condensati, booster e chiller avvalendosi di tecnologia avanzate, ed esporta la propria gamma di prodotti in tutto il mondo.

La nuova sede aziendale rappresenta un importante traguardo per SCM Frigo poiché permetterà all’azienda, cresciuta fortemente negli ultimi anni, di raddoppiare la capacità produttiva: su un’area di 30.000 m2 è stato infatti costruito il nuovo stabilimento, che ha una superficie di 12.700 m2, seguendo criteri di edilizia sostenibile, a dimostrazione dell’attenzione che SCM Frigo pone alle questioni ambientali. 

All’inaugurazione ha partecipato anche Per Bertland, CEO di Beijer Ref, il gruppo multinazionale svedese leader mondiale nel settore HVAC/R di cui SCM Frigo S.p.A.  fa parte dal 2011.

Scrivi un messaggio a Scm Frigo S.p.a.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.