11.08.2022

Gregorio Mangano, Presidente AIISA, protagonista alla tavola rotonda di Ecomondo 2022 dal titolo: “La Sanificazione e le nuove aspettative di igiene collettiva. Come i sistemi pubblico e privato potranno rispondere?”

Il Presidente di AIISA, Gregorio Mangano, parteciperà alla Tavola Rotonda organizzata dal GSA che si terrà in occasione della fiera Ecomondo, evento leader in Europa per la Green Economy, che si terrà a Rimini dall’8 all’11 novembre 2022.

L’evento, giunto ormai alla sua 25^ edizione, tratterà come ogni anno tutte le novità legate all’economia circolare in diversi workshop, conferenze e tavole rotonde organizzate nell’arco delle 3 giornate: dalla gestione di rifiuti e risorse alla gestione delle risorse idriche ma anche bonifica e riqualificazione di aree contaminate così come ecodesign dei prodotti.

Giovedì 10 novembre sarà la volta della tavola rotonda alla quale parteciperà l’Ing. Mangano. Il dibattito vedrà come moderatore Vittorio Serafini, Direttore Fondazione Scuola Nazionale Servizi, e ruoterà attorno al seguente tema: “La Sanificazione e le nuove aspettative di igiene collettiva. Come i sistemi pubblico e privato potranno rispondere?”, argomento che permetterà ai partecipanti, tutti professionisti nel campo dell’igiene e dei servizi integrati, di presentare le proprie opinioni e soluzioni. 

L’evento potrà quindi essere un'ottima occasione per AIISA per far conoscere punti di vista e concetti inesplorati del mondo della sanificazione.

Per maggiori informazioni, leggi il programma completo!

Altre news da Aiisa

Partecipa al 17° Corso Impiantistico per ASCS propedeutico agli esami CVI! 
 Il 17° Corso Impiantistico per ASCS propedeutico agli esami CVI organizzato da AIISA si s...
09.08.2022
AIISA: Qualifica dei Soci
AIISA annuncia l'avvio del procedimento per la qualifica dei Soci.
03.08.2016

Scrivi un messaggio a Aiisa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.