10.05.2013

Il nuovo volto di Aertesi

Negli ultimi di 11 mesi Aertesi  ha vissuto un susseguirsi di eventi importanti a partire dall’acquisizione da parte della fam. Boaro Giuseppe, diventato socio unico, dell’azienda il quale ha dato nuovo slancio e vigore alla società. Altro aspetto fondamentale è la creazione di un valido team tecnico/commerciale focalizzato sullo sviluppo di prodotti/soluzioni innovative che assecondano richieste del mercato.

Fatti perché la concretezza è la regola del businness, ed avere gli strumenti idonei è un esigenza per presentarsi come valida alternativa e competetere sul mercato.

Aertesi ,sotto la spinta della nuova proprietà, ha assimilato il pensiero secondo cui oggi “fare bene” il proprio lavoro non è più sufficiente: bisogna aver la tenacia, l’orgoglio e la passione per voler migliorare ogni giorno e rinascere, reinventarsi…

La proprietà, quotidianamente presente in azienda, monitora e snellisce i processi a 360 gradi, garantendo tempi di feedback veloci e rapidi. Il segreto risiede nella profonda conoscenza ed esperienza del settore costruita in oltre 40 anni, insieme alla flessibilità, all’amore e alla dedizione per proprio lavoro, che al pari dell’araba fenice che rinasce dalla proprie ceneri, rendono il nuovo volto di Aertesi accattivante e accrescono la nomea di partner flessibile e referenziato per gli operatori nel mercato del trattamento aria.

In contro tendenza con la situazione generale, investimenti, fatti e la visione della proprietà rendono AERTESI something different!

Altre news da Aertesi Srl

Scrivi un messaggio a Aertesi Srl

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.