07.05.2024

Il nuovo format per rafforzare la partnership tra Midea e Mondo Convenienza con un training dedicato agli addetti alla vendita e manager del Gruppo

Midea, colosso cinese leader nel settore della climatizzazione e nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici, ha lanciato il progetto Casa Midea per suggellare la partnership con Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, presente capillarmente sul territorio nazionale.

Gli eventi, tenutisi il 22 febbraio presso lo Spazio Parco Milano di Buccinasco e il 29 febbraio a Roma a Borgo di Tragliata, sono stati dedicati interamente a un training non convenzionale degli addetti alla vendita e manager del Gruppo. Oltre a trovare risposta alle proprie curiosità sulla linea Built-In firmata Midea, gli invitati infatti hanno potuto interagire con i prodotti attraverso attività coinvolgenti come una gara culinaria, che ha visto la partecipazione straordinaria di una giuria composta da rinomati giornalisti del settore. Le giornate si sono concluse con un divertente pranzo con delitto, promuovendo così il consolidamento del team.

Casa Midea ha offerto un'opportunità unica per esplorare le ultime novità e soluzioni di Midea, grazie alla partecipazione e l'intervento del General Manager Alberto Di Luzio, che ha presentato l’azienda e gli obiettivi per l’Italia.

Con Casa Midea abbiamo dato vita a un progetto pensato in esclusiva per rafforzare la nostra partnership strategica con Mondo Convenienza” ha commentato Alberto Di Luzio. “Un’occasione unica per coinvolgere, in modo interattivo, gli addetti alla vendita e manager del Gruppo, con attività di formazione volte a raccontare le tecnologie più innovative della gamma da incasso Midea.

 

"Per Mondo Convenienza la preparazione dei collaboratori è fondamentale per garantire un servizio professionale e competente ai propri clienti. In tal senso questo tipo di iniziative, e in generale la collaborazione con un partner come Midea, consente proprio di preparare al meglio i nostri venditori, grazie all'esperienza che riescono a maturare nel conoscere nel dettaglio le caratteristiche dei prodotti: riescono così a consigliare con professionalità ai clienti l'elettrodomestico giusto durante la scelta della cucina” ha dichiarato Federica Barberis, Direttrice Vendite di Mondo Convenienza.

Riaffermando l’affinità valoriale tra le due realtà, il progetto ha sancito un importante momento di rafforzamento della collaborazione tra Midea e Mondo Convenienza, ponendo le basi per una partnership ancor più solida e proficua, incentrata sull'innovazione continua e sulla creazione di valore per i clienti di entrambe le aziende.

Altre news da Midea Italia S.r.l.

Trionfo di Midea alla 43° edizione di MCE - Mostra Convegno Expcomfort
Midea, colosso cinese leader nel settore della climatizzazione e del trattamento dell’aria...
27.03.2024
Consolidata la partnership tra Midea e Manchester City
Il leader degli elettrodomestici smart rafforza la collaborazione commerciale con la squad...
29.10.2021

Scrivi un messaggio a Midea Italia S.r.l.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.