Focus Aziende

Galletti Group 12.03.2014

Il Gruppo Galletti: un innovativo approccio al mercato HRVAC

7 aziende tutte italiane si presentano come unico partner in grado di fornire un pacchetto integrato di prodotti e servizi a 360° nel mondo HRVAC.
7 aziende diverse, specializzate in ambiti differenti del settore HRVAC, ognuna con il proprio know-how e il proprio parco prodotti, che fanno gioco di squadra per offrire sempre le migliori soluzioni tecniche, in qualsiasi ambito. Dall’impianto residenziale al magazzino per la refrigerazione commerciale, le aziende del Gruppo Galletti sono in grado di fornire soluzioni chiavi in mano, semplificando la vita a clienti, progettisti e installatori, ottenendo sempre il miglior risultato possibile.

Una realtà all’avanguardia, che nasce nel cuore produttivo dell’Italia e copre tutti gli ambiti del settore HRVAC (climatizzazione comfort, climatizzazione per ambienti ad elevata densità di potenza, refrigerazione commerciale e applicazioni per processi), con un approccio innovativo, che mette al centro le esigenze specifiche del cliente, senza dimenticare il risparmio energetico e l’efficienza.

Il Gruppo Galletti ha quindi un doppio, importante, obiettivo: la soddisfazione del cliente e il risultato finale a garanzia di risparmio energetico, di durata e di qualità dei prodotti; obiettivi questi raggiungibili grazie all’altissima specializzazione di ogni singola azienda sul proprio settore specifico e quindi alle competenze delle persone integrate all’efficienza delle macchine che ogni azienda ha a disposizione.

Le aziende del Gruppo Galletti sviluppano, progettano e producono all’interno dei loro stabilimenti produttivi, permettendo grande flessibilità, per soddisfare tutte le richieste specifiche di ogni interlocutore e garantendo tutta la qualità di un prodotto al 100% Made in Italy, grazie soprattutto alle competenze e al know-how fortemente legato al territorio.

Il Gruppo Galletti prende il nome dall’omonima azienda, realtà storica della climatizzazione comfort fondata nel 1906 ed ha iniziato a prendere forma a metà degli anni ’90. Oggi è costituito da 7 diverse aziende localizzate tra l’Emilia e il Veneto, conta più di 450 persone in 8 stabilimenti produttivi ed è presente in Italia e in numerosi paesi all’estero.

Il gruppo Galletti si presenta ufficialmente per la prima volta a MCE 2014, venite a conoscerlo al padiglione 22, stand G31 - K40.

Richiedi info su questo focus

Il Gruppo Galletti: un innovativo approccio al mercato HRVAC
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.