
iC7-Automation Commutazione bus di campo con una rapidità mai vista
iC7-Automation è ora più flessibile che mai. Ora è possibile regolare ancora meglio l'ottimizzazione del sistema con il bus di campo, tramite software OPC UA integrato e compatibilità con tutte le tecnologie motore.
Bus di campo nuovo? Non occorrono particolari hardware
Ora è possibile sostituire l'applicazione o il bus di campo sull'inverter senza sostituire l'hardware. In questo modo si ottiene la massima flessibilità del drive.
Per una facile personalizzazione è sufficiente aggiungere il token della licenza all'unità sul campo. Ad esempio, se inizialmente è stato acquistato un inverter dotato di Modbus TCP, in seguito è possibile ordinare la licenza PROFINET RT (136S1002), aggiungerla al drive esistente e utilizzarlo come drive PROFINET. Questa versatilità garantisce adattabilità a fronte delle esigenze operative.
Personalizzazioni disponibili:
- 136S1100 Motion (OS701)
- 136S1002 PROFINET RT (OS7PR)
- 136S1004 Modbus/TCP (OS7MT)
- 136S1003 EtherNet/IP (OS7IP)
- 136S1005 EtherCAT (OS7EC)
- 136S1006 OPC UA (OS7UC)
iC7-Automation ottimizza qualsiasi tecnologia motore: Offre la massima flessibilità a quanti cercano di soddisfare i più elevati standard di efficienza, compatibilità con motori a induzione, motori a magneti permanenti e motori sincroni a riluttanza. Il retrofit del motore è rapido ed economico, con una nuova regolazione in pochi secondi e senza la necessità di sostituire l'inverter.
Altre news da Danfoss S.r.l.




