IBC SOLAR stringe una nuova collaborazione con Jolywood Solar
È nata una nuova collaborazione tra il fornitore leader di servizi e soluzioni nel campo del fotovoltaico e dell’accumulo, IBC SOLAR, e Jolywood Solar, uno dei più grandi produttori mondiali di pannelli solari e moduli bifacciali con celle di tipo N e tecnologia TOPCon.
IBC SOLAR utilizza già da tempo i backsheet di Jolywood nei propri moduli, riscuotendo un grande successo e, con l’imminente integrazione dei moduli bifacciali Jolywood Niwa JW-HD120N, la collaborazione tra le due aziende si consolida ulteriormente.
I moduli bifacciali vetro-vetro di Jolywood hanno un’elevata efficienza, poiché raggiungono un coefficiente bifacciale dell’80%, e un degrado inferiore rispetto ad altre celle solari di tipo P convenzionali. Inoltre, i moduli aventi entrambi i lati attivi garantiscono un maggior rendimento energetico che si traduce in una rendita fino al 25% superiore.
IBC SOLAR amplia in questo modo la propria proposta commerciale con due moduli bifacciali ad alte prestazioni, rispettivamente con 385 e 560 watt di potenza.
Dal 1 Giugno è stata data la possibilità ai clienti IBC SOLAR di preordinare il modulo Jolywood Niwa JW-HD120N da 385 watt, il quale sarà disponibile in Europa entro la fine di Settembre 2022.
"Con il suo innovativo concetto di cella, Jolywood è un produttore con un elevato potenziale per il futuro. I prodotti ad alte prestazioni costituiscono un'eccellente aggiunta al nostro portafoglio", commenta Stefan Horstmann, direttore operativo di IBC SOLAR.