Prodotto di: Honeywell Srl

Honeywell: nuovo termostato elettronico da radiatore Thera Pro HR90

TheraPro HR90 è il nuovo termostato elettronico di Honeywell Italia, facile da usare e perfetto per il risparmio energetico nelle abitazioni con impianti classici a radiatori. Grazie al termostato HR90 è possibile programmare le ore di accensione e spegnimento impostando fino a sei punti di regolazione e tre differenti temperature, impostandole sulle abitudini degli abitanti, aumentando il risparmio energetico fino al 30% e diminuendo i costi in bolletta.

Grazie alle innovative funzioni di risparmio energetico intelligente è inoltre possibile diminuire ulteriormente i costi: il termostato, ad esempio, si chiude automaticamente se viene aperta una finestra e la temperatura cala bruscamente. Inoltre, con la modalità ECO, la temperatura viene ridotta automaticamente di 3 gradi, ottimizzando la capacità di utilizzo del riscaldamento.

Con la funzione antigelo, in fine, è possibile impostare l’accensione dell’impianto quando la temperatura scende al di sotto di 5°, per evitare possibili danni da congelamento.

HR90 può essere installato su tutte le più comuni valvole per radiatori, è estremamente semplice da utilizzare e grazie all’ampio display retroilluminato è possibile accedere a tutte le funzioni in modo semplice ed immediato.
In questo Speciale