Focus Aziende

Gruppi idraulici Bitron per caldaie: pronti per essere montati

I gruppi idraulici Bitron per caldaie sono completi e definiti sulla base di diversi modelli già presenti sul mercato e milioni di sistemi installati per i principali OEM europei HVAC.
La famiglia di gruppi idraulici Bitron per caldaie è completa e ben definita sulla base di diversi modelli già presenti sul mercato e milioni di sistemi installati per i principali OEM europei HVAC.

Il gruppo idraulico è composto da materiali termoplastici ad alte prestazioni, certificati per il contatto diretto con l'acqua potabile. All'interno di questi elementi sono integrati dei componenti che permettono il funzionamento della caldaia, ad esempio la valvola a 3 vie, diversi sensori (temperatura, pressione, flusso), valvole di sicurezza, scambiatore di calore e il circolatore.

Ciò che caratterizza il gruppo idraulico è una conoscenza approfondita del prodotto e delle sue applicazioni; ogni componente è sviluppato, testato e approvato da Bitron HVAC Systems per assicurarsi che sia in grado di sopportare le condizioni più dure del campo. Ogni componente è prodotto internamente per la tracciabilità perfetta e il controllo di qualità.

Il gruppo idraulico viene prodotto, assemblato, testato e consegnato al cliente pronto per essere montato nella caldaia. Una vasta scelta di pompe per le versioni Combi e Bitermico e vari scambiatori di calore a piastre per le versioni Combi rispondono alle vostre esigenze.

L’integrazione di componenti progettati, sviluppati e prodotti da Bitron HVAC Systems garantirà al cliente di ridurre i tempi di consegna, di gestire anche bassi volumi e un unico partner affidabile e di primo piano.

Documentazione disponibile

Gruppi idraulici per caldaie Bitron - Presentazione
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

Gruppi idraulici Bitron per caldaie: pronti per essere montati
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.