Focus Aziende

Fiv 25.11.2013
Questo articolo ha più di 3 anni

FIV Touch: un tocco di benessere per la casa

Il nuovo Cronotermostato FIV unisce design funzionale, interfaccia intuitiva e programmazione diversificata.
Design funzionale, interfaccia intuitiva e programmazione diversificata. Tre elementi che fanno del cronotermostato FIV Touch la soluzione ideale per la gestione degli impianti di riscaldamento e di condizionamento. L’ampio display da 3,8’’, infatti, consente di programmare la temperatura degli ambienti in modo preciso, sia in inverno che in estate: ogni fascia oraria il proprio comfort, ogni giorno della settimana il microclima ideale.


40 modi di dire benessere


FIV Touch è preimpostato con una serie di scenari climatici: 40 diversi programmi settimanali, distribuiti su due livelli di temperatura, comfort e risparmio, per godersi ogni giorno una temperatura confortevole e ottimizzare i costi di gestione. I termostati, inoltre, possono funzionare in modalità manuale: in questo modo è possibile scegliere una temperatura fissa di esercizio o, con l’opzione funzionamento manuale temporaneo, selezionare una temperatura di esercizio temporanea, con ritorno al funzionamento automatico al termine dell’intervallo di tempo, senza bisogno di alcun intervento da parte dell’utente. L’ideale quando si è in vacanza o fuori casa per diversi giorni. L’orologio digitale – presente all’interno dei modelli top di gamma – permette inoltre di gestire in modo ancora più semplice e intuitivo il proprio impianto durante la giornata. Benessere su misura, quindi, in ogni minuto, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.


Pratico e funzionale, anche a distanza


Tutti i modelli sono disponibili sia nella versione con alimentazione di rete, sia nella versione con alimentazione a batterie: questi ultimi possono essere installati facilmente in sostituzione dei termostati meccanici, senza predisporre ulteriori cavi elettrici per l’alimentazione.
Nei modelli con alimentazione a rete, inoltre, è possibile installare un’interfaccia che consente la gestione remota del cronotermostato o del commutatore estate/inverno attraverso il proprio cellulare. Benessere sotto controllo: sempre, in ogni luogo.


Tutti i termostati sono conformi alle Direttive 2004/108/CE e 2006/95/CE.

Richiedi info su questo focus

FIV Touch: un tocco di benessere per la casa
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.