Focus Aziende

Sire Srl 03.04.2014

Essensse di Sire: la nuova frontiera delle barriere a lame d'aria

Versatilità, tecnologia e alte qualità di prestazioni per la nuova serie di barriere a lama d'aria Essensse di Sire.
Sire ha presentato in esclusiva per Mostra Convegno Expocomfort 2014 la nuova serie di barriere a lama d'aria, dotate di grande versatilità e all'avanguardia per quanto riguarda tecnologia e qualità di prestazioni.

ESSENSSE  ha un unico ed esclusivo design, dal quale si declinano tre modelli basi:
  • ESSENSSE VCE-A, per porte fino a 2,2 metri di altezza;
  • ESSENSSE VCE-B, per porte fino a 3 metri di altezza;
  • ESSENSSE VCE-A, per porte fino a 4 metri di altezza.

Inoltre per ogni modello ESSENSSE sono disponibili diverse tipologia di unità di controllo:
  • a commutazione manuale (3 velocità dell’aria, 2 livelli di potenza riscaldante);
  • a commutazione elettronica, con caratteristiche di controllo avanzate;
  • senza fili (telecomando a radiofrequenza).

Ciascuna gamma ESSENSSE si articola su tre lunghezze (1, 1,5 e 2 metri). Sono disponibili versioni con riscaldamento ad acqua, elettrico o senza riscaldamento. Il sistema di controllo viene associato alla relativa barriera nel momento dell'ordine per garantire un'ampia disponibilità di modelli a magazzino.

ESSENSSE si compone dai seguenti innovativi elementi:
  • FACE 2 IN 1 la griglia di aspirazione è una lamiera microforata che ha anche funzione di filtro per polveri grossolane, e si pulisce facilmente con un aspirapolvere. Non è quindi necessario aprire l’apparecchio per accedere al filtro, che è stato abolito;
  • STRAW SYSTEM la bocca di lancio dell’aria è una struttura a nido d’ape che genera nell’aria un moto laminare, con bassissime perdite di carico, anche quando viene orientata verso l’esterno al momento dell’installazione, come consigliato. In questo modo, la prevalenza disponibile viene utilizzata solo per generare l’effetto barriera;
  • SLIM FIT l’altezza delle barriere d’aria è molto ridotta: 18 cm per la serie A, 19 per la serie B, 25 cm per la serie C.

La serie A è adatta per piccole boutiques, ristoranti e bar con altezza di installazione fino a 2,2 metri. La serie B è perfetta è per ambienti di media grandezza, come negozi, ristoranti, alberghi, cinematografi ed uffici amministrativi con altezza di installazione fino a 3 metri. La serie C infine è la soluzione ideale per centri commerciali, uffici amministrativi e edifici industriali con altezza di installazione fino a 4 m.

Richiedi info su questo focus

Essensse di Sire: la nuova frontiera delle barriere a lame d'aria
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.