Energy Med 2019 – a Napoli la 12^ edizione della mostra convegno sulle rinnovabili
energie rinnovabili, mobilità sostenibile
• Mostra D'Oltremare
28 Mar 2019 -
30 Mar 2019
• Napoli
Nei giorni 28, 29 e 30 marzo 2019, alla Mostra d’Oltremare di Napoli si svolgerà la dodicesima edizione di Energy Med, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’efficienza Energetica.
 
L’occasione di incontro ideale per approfondire le tematiche della sostenibilità ambientale e scoprire tutte le maggiori novità riguardanti i settori delle rinnovabili e del recupero energetico da materie di scarto e rifiuti.
 
All’interno di un’area espositiva da più di 8mila metri quadrati saranno presenti prodotti e tecnologie legate all’eolico, al fotovoltaico, caldaie ad alta efficienza, generatori a biomasse, veicoli a basso impatto ambientale e altre soluzioni strettamente legate all’energia sostenibile.
 
Come di consueto la mostra convegno sarà organizzata secondo le quattro sezioni:
 
  • EnerEfficiency;
  • Recycle;
  • Mobility;
  • Automation.
 
Anche quest’anno Energy Med 2019 offrirà ai visitatori un ampio programma di eventi, incontri e workshop tematici, che consentiranno agli esperti del settore e ai rappresentanti delle principali imprese di incontrarsi, confrontarsi e sviluppare nuove relazioni commerciali, anche grazie ad incontri business to business dedicati.
 

Richiedi info su questo evento

Energy Med 2019 – a Napoli la 12^ edizione della mostra convegno sulle rinnovabili
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.