Focus Aziende

Tekno Point Italia Srl 07.07.2014

Elfo di Teknopoint: il primo climatizzatore con unità condensante a scomparsa

Con Elfo di Teknopoint viene definitivamente risolto il problema delle unità condensanti esterne sulle facciate di pregio o di edifici storici.
Nei centri storici, o sulle facciate di edifici di particolare pregio, quello delle unità condensanti esterne può spesso diventare un problema, a causa di vincoli architettonici o semplicemente di problemi estetici. Teknopoint è l'unica azienda che ha affrontato e risolto, con una gamma completa di climatizzatori Invisibili, il problema della climatizzazione estiva e invernale degli edifici storici e di nuova progettazione, grazie ad una linea completa di macchine con unità condensante a scomparsa.

L’unità condensante a scomparsa di Elfo può essere installata in uno spazio invisibile dall'esterno, ad esempio all’interno di cantine, soffitte o locali di servizio, evitando quindi di essere esposta sulle pareti esteriori dell’edificio e risolvendo così ogni esigenza relativa alla tutela delle facciate.

Elfo si inserisce perfettamente all’interno del contesto in cui viene installato, in tutte le realtà residenziali o commerciali: l'installazione non necessita infatti di alcuna richiesta di permesso, garantendo tutto il comfort della climatizzazione sia estiva, sia invernale e mantenendo tutte le funzionalità e potenzialità di un ottimo condizionatore inverter in pompa di calore.

Lo scambio termico avviene attraverso dei fori coperti da griglie di diametro di soli 20 cm, in grado di mimetizzarsi perfettamente sulle superfici delle pareti. Elfo può essere installato scegliendo tra diverse soluzioni di distribuzione: sono disponibili le classiche unità interne Split, ma anche la versione canalizzabile, sia a soffitto, sia a pavimento, le cassette e la console, tutte fornite con tecnologia Multi-DC-Inverter.
Climatizzatore senza unità esterna - Elfo Teknopoint

Richiedi info su questo focus

Elfo di Teknopoint: il primo climatizzatore con unità condensante a scomparsa
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.