
Elbi e ISK protagonisti a SODEX 2025: innovazione e sostenibilità al centro
Elbi S.p.A. conferma la sua partecipazione a SODEX 2025, portando soluzioni all’avanguardia per il settore HVAC/R, con un focus particolare su efficienza, tecnologia e sostenibilità.
In occasione di SODEX 2025, Elbi si presenta insieme a ISK con una proposta innovativa rivolta al mercato del riscaldamento, della climatizzazione e dell’energia. L’azienda sarà in mostra con sistemi e apparecchiature che incarnano i valori di performance energetica, affidabilità e design, rafforzando la propria posizione nel panorama internazionale del settore.
Cosa aspettarsi allo stand Elbi + ISK
Al centro della partecipazione troviamo:
- soluzioni integrate per impianti HVAC che mirano a migliorare efficienza e flessibilità operativa;
- prodotti moderne che rispondono alle esigenze normative e ambientali sempre più stringenti;
- tecnologie sviluppate con un occhio alla sostenibilità, all’ottimizzazione dei consumi e alla riduzione delle emissioni.
Con la partnership tra Elbi e ISK, i visitatori potranno vedere dal vivo le sinergie tra componenti, sistemi e servizi che rendono più performanti e controllabili gli impianti.
Dettagli utili
-
Quando: dal 23 al 26 aprile 2025
-
Dove: Istanbul, ISK-SODEX 2025
Vieni a scoprire le innovazioni Elbi + ISK a SODEX 2025 e come possono trasformare la gestione dei tuoi impianti HVAC con tecnologie sostenibili e intelligenti.
Altre news da Elbi S.p.a.

