Focus Bandi e Fondi

27.08.2013
Questo articolo ha più di 3 anni

Efficienza energetica in edilizia: CasaClima indice un questionario per i progettisti

In palio un buono di 500 euro per un corso CasaClima: l’iniziativa rientra nel progetto Build4Future che valuta l’innovazione di prodotti e sistemi delle costruzioni.
L’Agenzia CasaClima è partner del programma Build4Future, un progetto in cui si valuta il potenziale di innovazione di specifici prodotti e sistemi che sono utilizzati nel settore dell’edilizia, nell'ambito dell'efficienza energetica e della sostenibilità.

Per poter tenere conto delle esigenze dei professionisti della Rete CasaClima, è molto importante per l'Agenzia stessa riuscire a conoscere l’opinione dei progettisti che lavorano in questo ambito e che affrontano quotidianamente la realtà e le concrete problematiche del progetto e del cantiere di un edificio a basso impatto ambientale.

In quest'ottica CasaClima ha indetto un'indagine online rivolta a tutti i progettisti: sarà possibile compilare un solo questionario, entro il 15 settembre 2013, scegliendo se compilarlo in forma anonima oppure indicando un recapito personale.

Tra tutti i questionari ricevuti con indicazione del recapito, il 31 ottobre 2013 verrà estratto un buono del valore di 500 euro che potrà essere utilizzato per partecipare ad un Corso CasaClima. Il buono non sarà frazionabile o rimborsabile ed andrà utilizzato entro il 31 ottobre 2014: il vincitore verrà avvisato via email o telefono.


Chi può partecipare al Questionario di Build4Future


I destinatari del questionario sono progettisti della Rete CasaClima che hanno partecipato a corsi o sono iscritti alla newsletter dell’Agenzia CasaClima (consulenti energetici, auditori autorizzati, esperti CasaClima jr, relatori, …).

Non possono partecipare i dipendenti dell'Agenzia CasaClima e i loro parenti fino al secondo grado. Sono esclusi anche tutte le persone nell'organizzazione e nella gestione del progetto Build4Future.

In allegato il Regolamento per partecipare al Questionario Innovazione.