EC774 Relazioni Vigili del Fuoco e strategie antincendio

Adeguato a tutti i decreti pubblicati in G.U. fino al 30.9.2022.
La nuova Versione 18 comprende le RTV nr. 12, 13, 14 e anche le attività di stoccaggio rifiuti.

L'aggiornamento comprende anche il DM 3.9.2021.

Descrizione


La regolamentazione antincendio, derivante dai decreti DPR n. 37 del 12.1.98, DM 10.3.98, DM 7.8.2012, richiede la presentazione dell’istanza di valutazione del progetto secondo schemi normati.
Edilclima ha predisposto un software per la compilazione delle relazioni tecniche con cui è possibile, seppur con modalità differenti, preparare le documentazioni da allegare all'istanza di valutazione del progetto.

Nel caso in cui l’attività scelta sia una di quelle normate con decreto specifico è possibile visualizzare automaticamente il documento precompilato in formato .DOC in cui sono evidenziate le opzioni possibili; l’utente deve solo eliminare le descrizioni non coerenti e completare la stampa del documento.

Nel caso in cui l’attività scelta non sia una di quelle normate, il software permette di eseguire tutte le analisi prescritte dal DM 3.8.2015 e s.m.i. (determinazione del profilo di rischio e definizione delle strategie antincendio) al fine di produrre la documentazione richiesta per l’istanza di valutazione del progetto.

Il software è pertanto un ausilio informatico flessibile che consente di elaborare rapidamente la domanda di parere di conformità, in modo completo ed esauriente.

Caratteristiche tecniche


ATTIVITA' NORMATE (RTV con documenti .DOC)

ATTIVITA' NON NORMATE (RTO conforme al DM 18.10.2019 e s.m.i)

ATTIVITA' NORMATE (RTV conforme al 3.8.2015 e s.m.i)

ATTIVITA' NON SOGGETTE

Richiedi informazioni per:

EC774 Relazioni Vigili del Fuoco e strategie antincendio
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.