Innovazioni nella tecnologia di refrigerazione: il manifold con analisi intelligente degli errori Testo 570s
Testo SpA, azienda leader nella produzione mondiale di strumenti di misura portatili e fissi, lancia Testo 570s, il primo manifold smart al mondo in grado di rilevare e segnalare anomalie in maniera indipendente.
Con esso, Testo rivoluziona le misure nel lungo periodo su impianti a circuito frigorifero. Al posto di lunghe ricerche, le anomalie sono visualizzate direttamente nella Testo Smart App. E il manifold batte anche altri record, in quanto ha anche la vita operativa più lunga al mondo pari a ben 360 ore.
Testo 570s è il manifold intelligente, resistente e preciso
Soprattutto per le misure nel lungo periodo, l’analisi degli errori richiede spesso molto tempo e ciononostante non è sempre in grado di rilevare le anomalie. è esattamente qui che interviene il nuovo manifold di Testo: con esso, la Smart App effettua l’analisi e individua in modo affidabile le anomalie in una vasta quantità di dati. Ciò non solo dà la certezza di non trascurare nulla, ma fa anche risparmiare una gran quantità di tempo. Inoltre, la memoria estremamente capiente assicura la massima sicurezza dei dati.
Ma il manifold offre anche nuovi vantaggi per le misure standard. Con il sistema ibrido di batteria ricaricabile e batteria, integra infatti un’altra novità mondale che consente di raggiungere un tempo di funzionamento record di 360 ore. Inoltre, la precisione di misura della pressione è stata portata a 0,25% fs, garantendo così risultati affidabili anche per impianti che funzionano a bassa pressione.
Il motto di Testo 570s è: semplice e rapido
Con l’aumento dei quantitativi d’ordine e la contestuale carenza di specialisti qualificati, ciò che conta più di tutto è poter eseguire le misure nel modo più semplice e rapido possibile. A tal fine, Testo ha sviluppato numerose funzioni che semplificano il lavoro di tutti i giorni. A cominciare dal grande display che mostra tutti i valori misurati a colpo d’occhio, passando per le sonde wireless che si collegano automaticamente al manifold, per arrivare ai menù di misura guidati che portano dritti all’obiettivo.
Inoltre, la Testo Smart App permette di eseguire configurazione, misura e documentazione in tutta comodità e semplicità da uno smartphone o tablet.
Testo 570s è adatto per ogni sfida
Quando si tratta di robustezza, Testo si affida alla qualità comprovata. Con classe di protezione IP54, il manifold è in grado di ottenere risultati affidabili anche nelle condizioni più difficili. Neppure i refrigeranti A2L costituiscono un problema per questo strumento.
Manifold Testo 570s: pronto all’uso con i pratici kit
Il nuovo Testo 570s con blocco valvole a 4 vie è disponibile sia come strumento singolo sia in tre comodi kit per la misura rapida e wireless di temperatura, vuoto e corrente.