Speciale 70
I nuovi terminali per la distribuzione del caldo/freddo
30.07.2014
Prodotto

Doppia cornice, doppio calore: è Bis di Deltacalor

Firmato da Peter Jamieson, architetto di fama mondiale, questo radiatore modulare di design, è il frutto di un corredo genetico di tutto rispetto: nasce, infatti, dell’evoluzione di TRIS, uno dei prodotti di maggior successo del brand, con sede operativa nel lecchese.

Grazie alle dimensioni più contenute, risulta facilmente collocabile in ogni ambiente, garantendo al contempo ottime rese termiche. Il tutto ad un prezzo molto interessante.

Alla base del nuovo concept, multifunzionalità ed eleganza. BIS si caratterizza infatti per due cornici radianti in acciaio, provviste di un modulo centrale ergonomico e basculante che, se ribaltato a squadra, consente di stendere agevolmente gli asciugamani. Il pannello centrale, inoltre, è in grado di contenere tutta la salvietta, garantendone non solo una rapida asciugatura, ma valorizzandone pure l’estetica.

Un connubio di potenzialità, racchiuse in un dittico di eleganza minimale: BIS di Deltacalor è un vero e proprio complemento d’arredo, ideale per qualsiasi ambiente.

Accattivante anche per il suo rapporto qualità-prezzo, il radiatore modulare BIS consente la massima personalizzazione, grazie all’ampia palette cromatica e alle finiture disponibili, studiate da Deltacalor nella nuova cartella materica per la massima personalizzazione - le ricche linee Pastels, Intense, Brush, Metal e Pearl, assieme al tradizionale bianco – con l’obiettivo di rappresentare al meglio la personalità di chi le abita e le vive.

Disponibile con funzionamento idraulico.