Corso di aggiornamento per Coordinatore per la sicurezza

40 ore di corso in modalità e-learning per l’aggiornamento quinquennale dei coordinatori per la sicurezza nei cantieri

Descrizione


Chi è già in possesso della qualifica di coordinatori per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili è obbligato, secondo quanto previsto dal D.lgs. 81/08, ad un aggiornamento ogni 5 anni, per dimostrare che le competenze acquisite con l’esperienza sono state mantenute nel tempo, tramite percorsi formativi continui.

Agatos Service risponde a questa esigenza con un corso di aggiornamento per i coordinatori per la sicurezza, durante il quale il professionista acquisirà nuove nozioni nell’ambito della sicurezza nei cantieri edili, approfondendo le necessità della sicurezza sul lavoro e migliorando le proprie conoscenze del settore.

Durante il corso, che si svolgerà in modalità e-learning (che significa che le lezioni potranno essere seguite in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento), verranno analizzate le più recenti disposizioni e normative e saranno affrontati i seguenti argomenti:

  • Analisi dei rischi
  • Buona tecnica
  • Metodologie per l’organizzazione dei cantieri
  • Regole per l’elaborazione dei piani della sicurezza

La frequenza e il completamento del corso online, prevedono il rilascio dell’attestato conforme ai sensi del D. lgs. 81/08.

Richiedi informazioni per:

Corso di aggiornamento per Coordinatore per la sicurezza
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.