Focus Eventi e formazione

26.05.2022

Pronti per ANAM13? Dal 6 all’8 luglio a Padova l’annuale convegno AIISA sulla sanificazione degli impianti aeraulici

L’edizione 2022 del rinomato convegno organizzato da AIISA si terrà a Padova, dove potranno partecipare tutti coloro che operano nel campo dell’ispezione, della manutenzione e della bonifica degli impianti aeraulici, anche esponendo i propri prodotti

“Qualità e conoscenza”: è questo il motto di AIISA, (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici), realtà nata quasi vent’anni fa dalla volontà di un gruppo di aziende di alzare il livello di qualità del lavoro nel campo dell’ispezione, della manutenzione e della bonifica degli impianti aeraulici, al fine di migliorare il benessere degli utenti finali. 

Da ormai 13 anni, AIISA organizza ANAM (AIISA NADCA Annual Meeting), il convegno annuale aperto ai soci dell’associazione e a tutte le persone che sono interessate e/o coinvolte nel settore dei sistemi aeraulici. Si tratta di un’occasione unica per creare uno scambio di conoscenze ed esperienze nel campo e per conoscere AIISA e le attività che promuove. 

L’edizione 2022, alla quale si potrà partecipare sia in presenza che da remoto, si terrà a Padova, all’Hotel Crowne Plaza di Limena, dal 6 all’8 luglio, seguendo il seguente programma: 

  • mercoledì 6 e giovedì 7 luglio: SESSIONE PER I SOLI SOCI
  • venerdì 8 luglio: SESSIONE TECNICO-SCIENTIFICA

 

Ecco il programma dettagliato del convegno ANAM che si terrà venerdì 8 luglio:

CEC 1 - Sessione Interassociativa “Indoor Air Quality, un obiettivo raggiungibile e auspicabile"

Partecipano:

  • Ing. Gregorio Mangano, Pres. AIISA
  • Ing. Filippo Busato, Pres. Aicarr
  • Dott. Marco Oldrati, Dir. Generale Assofrigoristi

CEC 2 - Sessione Scientifica “Esperienze a confronto”

Partecipano:

  • Dott. Andrea Casa, Pres. Emerito AIISA “Le nuove tecnologie per il controllo e la gestione igienica degli impianti aeraulici”
  • Ing. Lia Tozzi, RSPP, HSE, Commissione Sicurezza Ordine degli Ingegneri di Rieti “IL NUOVO PDR UNI, Linee guida per la gestione delle emergenze sanitarie nelle Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA)”
  • Ing. Marco D’ Orinzi, RSPP, HSE Auditor e Formatore Settore Sanità   “La sanificazione degli impianti aeraulici in degenze occupate da pazienti inamovibili”
  • Dott. Gaetano Settimo, Coordinatore GdS Inquinamento Indoor dell’ISS “La qualità dell’aria indoor: l’approccio organico la sfida più grande”

Moderatore:

Prof. Alessandro Cecchi Paone

 

 

Possono partecipare tutti coloro i quali operano nel campo dell’ispezione, della manutenzione e della bonifica degli impianti aeraulici o semplicemente hanno a cuore il tema della qualità dell’aria. La conferma di iscrizione, che terrà conto dell’ordine di registrazione, verrà fornita da sistema.

 

Segui la diretta: iscriviti cliccando qui!

(Ricordiamo che la partecipazione da remoto è gratuita)

Documentazione disponibile

Programma ANAM13 - Convegno AIISA
Speciali - IT