Prodotto di: Honeywell Srl

Controllore CentraLine EAGLE, oggi ancora più versatile

CentraLine, marchio Honeywell per la Building Automation, è sempre più focalizzata sul miglioramento delle performance energetiche degli edifici. Il controllore EAGLE nasce proprio per rendere più accessibile ed efficiente il controllo dei sistemi di un edificio e della misurazione dei relativi consumi.

Un sistema basato su EAGLE è scalabile, facile da installare, dall’impatto economico limitato e garantisce ritorni sull’investimento anche in meno di 6 mesi. EAGLE è un controllore liberamente programmabile che comunica tramite i principali standard del settore quali BACnet IP, BACnet MS/TP, LONWORKS, M-Bus e Modbus.

Grazie al webserver integrato permette una gestione dell’impianto intuitiva insieme a un controllo puntuale di dati quali punti, allarmi ed eventi, mailing su allarme, programmazioni e trend, e soprattutto sui consumi energetici. Grazie alla sua concezione “peer-to-peer”, EAGLE non dipende da workstation o network complessi e può essere gestito anche in locale tramite il display retroilluminato con supporto multilingue, integrato oppure remoto.

Questo significa poter sviluppare sistemi di gestione e controllo semplici, poco impegnativi dal punto di vista economico. EAGLE è facilmente scalabile, grazie agli I/O a bordo e agli I/O aggiuntivi (fino a 600) e integrabile con i sistemi BEMS Bacnet, Arena Ax, Arena o in alternativa di terze parti.

Per aiutare gli energy manager, i facility manager e gli imprenditori a orientarsi nella scelta del sistema più adatto alle proprie esigenze, CentraLine ha lanciato il portale Gestioneenergetica.centraline.com che mette a disposizione informazioni utili, pratiche e puntuali relative ai BeMS e alle soluzioni di Energy Management di CentraLine.
In questo Speciale