Focus Eventi e formazione

24.03.2011
Questo articolo ha più di 3 anni

CNA Padova e Assofrigoristi organizzano il primo BARCAMP Impianti a Termoidraulica

Quaranta incontri per tutta la durata della fiera suddivisi in sale tematiche. Sfoglia il pdf allegato e prenota la tua partecipazione.

Anche quest’anno CNA Padova gioca un ruolo da protagonista in occasione della fiera “Termoidraulica clima 2011 Ecoenergie” dedicata ai settori del riscaldamento, della climatizzazione e della refrigerazione.

L’associazione sarà presente con uno stand esclusivo in galleria 78 (tra il padiglione 7 e il padiglione 8) ma soprattutto organizzerà il primo “bar camp” italiano dedicato all’impiantistica termoidraulica, del condizionamento e della refrigerazione. Il “barcamp” è un’area di libero dibattito organizzata in maniera da consentire ai partecipanti di confrontarsi in un determinato argomento con un tecnico-moderatore. CNA ha scelto questo modo nuovo per esortare gli impiantisti a una maggiore partecipazione e condivisione dei loro problemi.

Il barcamp occuperà ben quattro sale in fiera per i quattro giorni di manifestazione e rappresenta un impegno rilevante in termini economici e organizzativi a testimonianza del peso e del valore che l’associazione attribuisce al settore impiantistico.

Da parte mia rinnovo l’invito agli impiantisti di partecipare numerosi ricordando loro che l’eccellenza e la qualità, una volta acquisite devono essere mantenute e alimentate quotidianamente. L’aggiornamento e l’attenzione al dettaglio tecnico come per quello normativo rimangono i punti di forza di un’impiantistica avanzata e competitiva.