CLIMA HUB, sistema modulabile di controllo elettronico per compensazione climatica

IVAR presenta CLIMA HUB, il sistema modulabile di regolazione elettronica per impianti di riscaldamento e raffrescamento

Descrizione


CLIMA HUB è la soluzione IVAR per la regolazione elettronica intelligente degli impianti di riscaldamento e raffrescamento. Il sistema sfrutta le potenzialità di un controllore programmabile che presenta ingressi e uscite digitali e analogiche, porte bus ed Ethernet, al quale vengono connessi applicativi diversi per rispondere a numerose esigenze impiantistiche.
 
La grande flessibilità del sistema CLIMA HUB assicura la possibilità di fornire intelligenza agli impianti, garantendo soluzioni evolute di comfort e risparmio energetico.
A seconda delle esigenze, sfruttando delle unità di espansione dedicate è possibile ampliare il numero dei dispositivi connessi (come sonde, pompe, terminali ecc.), adattando così il sistema a soluzioni impiantistiche più complesse, che richiedano la gestione a più zone  o anche con di più gruppi di rilancio, con e senza miscelazione.

CLIMA HUB dispone anche di una porta Ethernet, che permette il controllo e il monitoraggio del sistema anche da remoto, permettendo all’utente di accedere alla gestione del proprio impianto attraverso un’interfaccia smart.

Caratteristiche tecniche


Il sistema CLIMA HUB è dotato di:

  • Alimentazione 24 VAC
  • 4 ingressi analogici
  • 3 uscite analogiche
  • 5 ingressi digitali
  • 6 uscite digitali
  • Porte MODBUS RS-485 e CAN-BUS
  • Display LCD

Documentazione disponibile

Brochure CLIMA HUB - IVAR
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

CLIMA HUB, sistema modulabile di controllo elettronico per compensazione climatica
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.