Focus Aziende

Rossato SpA 27.01.2011

Centralina climatica HCC6 di Rossato Group: l´ideale per il controllo e la gestione degli impianti di raffrescamento e riscaldamento radiante.


Oltre che per la praticità e il design, le HCC si differenziano per la funzione “assistente alla messa in funzione” che aiuta l’utente a configurare l’ impianto in maniera semplice e precisa.
Tutti i relè sono già presenti nella centralina e non è necessario prevedere un quadro esterno. E’ possibile avere una versione pre-cablata che velocizza e rende più sicuri i collegamenti elettrici.

Assistente alla messa in funzione
Alla prima accensione della centralina viene impostata la lingua e l´ora ed è possibile impostare poi la funzione assistenza all´avvio.
Questa funzione guida rapidamente l’utente nella giusta scelta per il funzionamento dell´impianto, fornendo brevi descrizioni di ogni parametro nel display. In questo modo, si evitano errori e la programmazione è semplificata.
L´utilizzo intuitivo consente di localizzare chiaramente tutte le funzioni. Premendo i vari tasti, le indicazioni verranno visualizzate a display sotto forma di testo o simbolo.

Semplice cambio di stagione estate/inverno

Il comando remoto RC22, con termostato ambiente integrato, permette di controllare la temperatura del riscaldamento e del condizionamento. In inverno, questo può influire sulla temperatura di mandata secondo il deficit o l’eccesso di calore in casa.
E´ integrata anche una sonda che viene utilizzata per la regolazione dell´umidità rilevando il valore relativo dell‘aria; tramite questi valori viene regolata la temperatura di mandata senza formazione di condensa durante il raffrescamento estivo.
Un selettore manuale permette inoltre di selezionare la funzione estate o inverno, senza l’intervento di tecnici, a seconda che l´impianto collegato sia per riscaldamento o condizionamento. Quindi, ruotando la manopola, è possibile cambiare la temperatura desiderata.


Richiedi info su questo focus

Centralina climatica HCC6 di Rossato Group: l´ideale per il controllo e la gestione degli impianti di raffrescamento e riscaldamento radiante.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.