Focus Aziende

Apros S.r.l. 26.02.2015
Questo articolo ha più di 3 anni

Canne Fumarie APROS, connessione perfetta fra elementi per una velocissima installazione

DYNAMIC ONE e DYNAMIC TWO sono canne fumarie in acciaio inox 316L mono e doppia parete disponibili in vari diametri e finiture.
DYNAMIC ONE e DYNAMIC TWO sono canne fumarie in acciaio inox 316L mono e doppia parete disponibili in vari diametri e finiture.
La precisione della produzione degli elementi che compongono le canne fumarie Apros, permettono una perfetta connessione dei pezzi permettendo così una estrema facilità di installazione in tempi ridottissimi

Dynamic One è una canna fumaria per uso interno in acciaio inox AISI 316 L spessore 0,5 mm.
Tutti i prodotti che la compongono sono realizzati mediante processi automatici come la calandratura da coils a tubo finito, la saldatura a laser longitudinale, la saldatura robotizzata al tig delle curve e la bicchieratura femmina con particolare sistema “click-clack”, esclusivamente dal diametro 80 al 200 compresa che facilita e velocizza l’installazione.

I canali da fumo per generatori a combustibile solido e/o liquido possono raggiungere una temperatura di esercizio fino 200°C con l’utilizzo di guarnizioni in silicone (fornite in dotazione fino al diametro 180 incluso).

Il Dynamic One viene utilizzato per l’evacuazione dei fumi in funzionamento a secco o a umido con pressione negativa N1 40 Pa (senza elastomero) o pressione positiva P1 200 Pa (con elastomero).  Tutta la linea è testata V2, quindi resistente alla corrosione ed è disponibile nei diametri da 80 a 400 mm.

La Dynamic Two invece è una canna fumaria in doppia parete per uso esterno così composta nella parete interna da inox AISI 316 L spessore 0,5 mm per tutte le versioni e nella parete esterna è disponibile nelle seguenti finiture:
o inox 304 BA spessore 0,5 mm
o rame  spessore 0,6 mm
o lamiera elettro zincata spessore 0,6 mm verniciata a polvere colore nero
o lamiera elettro zincata spessore 0,6 mm verniciata a polvere colore rame
o lamiera elettro zincata spessore 0,6 mm verniciata a polvere colore speciale su richiesta

Anche in questo caso tutti i prodotti sono realizzati mediante processi automatici come la calandratura da coils a tubo finito, la saldatura laser longitudinale, la saldatura robotizzata al tig delle curve, la bicchieratura femmina con particolare sistema “click-clack”, esclusivamente dal diametro interno 80 al 150 mm compreso, che facilita e velocizza l’installazione e la coibentazione con lana di roccia spessore 25 mm insufflata tra le due pareti e contenuta da speciali anelli di chiusura posti alle estremità degli elementi, garantendo così una densità media di 180 Kg/m³ .

Le canne fumarie per generatori a combustibile solido e/o liquido possono raggiungere una temperatura di esercizio fino 200°C con l’utilizzo di guarnizioni in silicone (su richiesta) o 600°C senza elastomero.
Il Dynamic Two viene utilizzato per l’evacuazione dei fumi in funzionamento a secco o a umido con pressione negativa N1 40 Pa (senza elastomero) o pressione positiva P1 200 Pa (con elastomero).
Può inoltre essere installato internamente come canale da fumo. Tutta la linea è testata V2, quindi resistente alla corrosione ed è disponibile nei diametri da 80 a 350 mm.

Richiedi info su questo focus

Canne Fumarie APROS, connessione perfetta fra elementi per una velocissima installazione
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.