30.03.2015

Camini Wierer, al via i format di Aprile

Forte delle competenze maturate negli anni nel settore delle canne fumarie, Camini Wierer da sempre si impegna nel diffondere il valore della sicurezza degli impianti fumari tra i suoi interlocutori di riferimento, dai progettisti edili e termotecnici, agli installatori termoidraulici.

L’azienda crea periodicamente per tali figure corsi di formazione a più livelli, riguardanti i principali argomenti di interesse e aggiornamento professionale: dalla marcatura CE alla corretta lettura delle designazioni dei camini, fino ai riferimenti normativi che dettano le linee guida fondamentali per la progettazione e l’installazione di impianti sicuri e all’avanguardia.

Due i corsi di formazione previsti per i prossimi giorni:
  • In collaborazione con Svai S.p.A., Giovedì 2 Aprile, dalle ore 18.00 alle ore 20.30, presso la sala riunioni di Svai S.p.A., filiale di Cavaion Veronese: “Il camino e la marcatura CE: elementi di scelta e di responsabilità”. Relatore Sig. Stefano Serra, funzionario tecnico commerciale nazionale di Camini Wierer. Durante il format, oltre ai vantaggi della gamma Conix - fiore all’occhiello della produzione dell’azienda scaligera - verranno trattati argomenti di grande interesse per gli installatori, dalla marcatura CE alla corretta lettura delle designazioni dei camini, fino ai riferimenti normativi per un’installazione a norma degli impianti. Le iscrizioni sono aperte a tutti. Per partecipare è sufficiente inviare la scheda di adesione allegata a mezzo fax al n. 045 6261188.
  •  

  • In collaborazione con Asti Lattoneria S.r.l., Giovedì 16 aprile, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, presso l’Azienda Agrituristica “La Regibussa”, Località Casabianca ad Asti: “Canne fumarie e marcatura CE - CONIX: la scelta sicura”. Relatore Ing. Giavoni, Direttore Tecnico di Camini Wierer. Durante l’incontro, verranno approfonditi gli aspetti più significativi della marcatura CE e della corretta installazione di un camino con prove pratiche e spiegazioni dettagliate sui vantaggi offerti dalla gamma Conix. Per partecipare, si prega di compilare la scheda di adesione allegata e di inviarla al numero fax 0141 477271 oppure via e-mail all’indirizzo astilattoneria@libero.it, entro e non oltre giovedì 9 aprile 2015.

Altre news da Camini Wierer S.r.l.

Camini Wierer Solutions, sicurezza nella prevenzione dagli incendi
Camini Wierer presenta Camini Wierer Solutions, il brand per la sicurezza nella prevenzion...
01.10.2015
Formazione Camini Wierer: In programma un format rivolto agli installatori
Formazione Camini Wierer: un format rivolto agli installatori, p'erché possano operare in...
05.06.2015
Camini Wierer presenta EXIT, una soluzione antincendio a due funzioni
Exit è il prodotto antincendio di Camini Wierer che garantisce la resistenza al fuoco dall...
12.05.2015
Certificazione di tenuta H1 estesa a Conix per diametri da φ600 fino a φ900
I sistemi mono parete e doppia parete Conix, fino a ieri certificati con classe di tenuta...
21.04.2015

Scrivi un messaggio a Camini Wierer S.r.l.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.