
Camini Wierer a Progetto Fuoco 2014
Oltre ad illustrare ai visitatori le sue tecnologie in materia di canne fumarie, darà prova diretta e tangibile delle sue potenzialità e delle prestazioni dei suoi prodotti. Anche quest'anno, infatti, a Camini Wierer è stata affidata la realizzazione dell’impianto evacuazione fumi di tutti gli apparecchi, le stufe e i caminetti presenti in Fiera per l’intera durata di Progetto Fuoco, a riprova della sua grande professionalità e competenza.
Camini Wierer offre da sempre le soluzioni più avanzate per rispondere con competenza e professionalità a qualsiasi esigenza, nel rispetto delle più severe normative di riferimento, al fine di garantire la massima sicurezza.
Durante la fiera verranno illustrate le tecnologie dell’intera gamma di prodotti Camini Wierer, con particolare attenzione al fiore all’occhiello della produzione: CONIX®, il rivoluzionario sistema camino ad altissima tenuta a pressione, grazie al particolare giunto conico brevettato senza l’utilizzo delle deperibili e poco sicure guarnizioni e delle fascette .
Dall’attenzione di Camini Wierer per i temi legati alla prevenzione e alla sicurezza, nasce anche il progetto "CASA SICURA", la grande novità che verrà presentata in questa nona edizione di Progetto Fuoco. Questa Iniziativa ha portato alla realizzazione del manuale “La sicurezza dell’impianto termico”, che permette di conoscere in modo pratico e semplice gli adempimenti necessari per evitare il rischio di pericolosi incendi domestici.
Altre news da Camini Wierer S.r.l.




