Foridra Srl

Foridra Srl
SS 16 Adriatica, 17/A, 60022, Castelfidardo, Italia
Tel. +39 071 7211048
Visita il sito web
Contatta

Foridra Srl

Foridra nasce nel 1980 con l’obiettivo di promuovere e di far capire l’importanza dei trattamenti chimici per l’acqua utilizzata per il trasferimento termico nell’impiantistica industriale.

L’attività dell’azienda trova immediato riscontro in tutti quegli impianti industriali destinati alla produzione di vapore, di acqua surriscaldata o al raffreddamento di circuiti, apportando ai clienti notevoli benefici derivanti dalla riduzione dei consumi energetici e dei costi di manutenzione.

Nel 1996 l’azienda allarga il suo raggio d’azione al settore delle acque reflue, introducendo nel mercato tecnologie all’avanguardia per migliorare i processi di decolorazione e chiarificazione delle acque di scarico, ottenendo un grande successo soprattutto tra le aziende tessili.

Nel 2006 la Foridra presenta una propria gamma di prodotti per la pulizia e protezione degli impianti termici civili, sfruttando il know-how tecnico specifico acquisito nel corso degli anni nel trattamento degli impianti termici industriali.

La qualità dei prodotti e l’organizzazione di una rete di assistenza tecnica qualificata hanno portato quasi tutti i costruttori di caldaie italiani e tedeschi ad affidarsi a Foridra per la soluzione dei problemi riscontrati dai loro Centri di Assistenza Tecnica. Questo ha consentito a Foridra di diventare l’azienda di riferimento per la maggior parte dei Centri di Assistenza Tecnica delle caldaie e negli ultimi due anni anche per molti installatori.

Oggi la gamma di prodotti di pulizia e protezione per gli impianti termici della Foridra, costituita da 38 formulati, è la più utilizzata in Italia ed è distribuita da un numero sempre crescente di rivenditori e distributori di materiale termoidraulico.
 

Scrivi un messaggio a Foridra Srl

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.