Maya Spa

Maya Spa
Viale Monte Santo, 4, 20124, Milano (MI), Italia
Tel. +39 02 29060290
Visita il sito web
Contatta

Maya Spa

Maya S.p.A. è una società di distribuzione europea delle macchine ad assorbimento per la climatizzazione prodotte dalla multinazionale giapponese Yazaki. L´attività di Maya è iniziata nel 1989. Dal 1995, Yazaki è entrata direttamente nella compagine azionaria della società, dato il suo crescente interesse allo sviluppo del mercato.

Maya opera in Europa sia direttamente, sia indirettamente attraverso una serie di distributori qualificati, in grado di fornire localmente il necessario supporto tecnico a progettisti ed installatori.

Il servizio di assistenza post-vendita si avvale di una rete di centri di manutenzione, opportunamente selezionati ed addestrati, uniformemente distribuiti sull’intero territorio.

Yazaki è un gruppo multinazionale giapponese che opera in diversi settori impiegando oltre 200.000 addetti; è presente con 154 unità operative in 38 paesi diversi.

Yazaki è leader indiscusso a livello mondiale nel campo della climatizzazione con una produzione specializzata di assorbitori che ha superato le 100.000 unità. Yazaki detiene consistenti quote di mercato in vari paesi: in particolare, in quello giapponese, di gran lunga il più evoluto. Tutte le macchine destinate al mercato europeo sono certificate CE e soddisfano gli standard previsti dalle direttive GAD, EMC e LVD.

Yazaki è certificata ISO 9001e ISO 14001.

 

Scrivi un messaggio a Maya Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.