Fernox

Fernox
Via Riccardo Lombardi 19/10, 19/10, 20153, Milano, Italia
Tel. +39 02 45339260
Visita il sito web
Contatta

Fernox - Trattamento acqua per impianti di riscaldamento

Oggi, Fernox è presente sui mercati mondiali con un’apprezzata gamma di prodotti e servizi d’avanguardia, e si conferma leader mondiale.

Gli straordinari risultati ottenuti da Fernox sono il risultato  di costante attenzione e notevoli investimenti  per  ricerca e sviluppo, con due avanzatissimi centri di ricerca , uno a Waking (UK)  e l’altro a Bangalore (India).

Questo ha portato alla creazione di prodotti innovativi che aiutano Fernox a consolidare la sua invidiabile reputazione.

La società punta anche l’attenzione sull’area, sempre più importante, delle tecnologie rinnovabili con liquidi termovettori per impianti solari e a pompa di calore a fonte d’aria e a geoscambio.

Fernox opera in quattro aree:
 

  • Trattamento chimico dell’acqua – da inibitori e agenti di pulizia a prodotti per ridurre la rumorosità delle caldaie e sigillanti per perdite;
  • Prodotti per idraulica tradizionale – da fondenti e leghe per brasatura a mastici per giunzioni;
  • Apparecchiature – da pompe a prodotti per ridurre le incrostazioni e filtri;
  • Tecnologie rinnovabili – liquidi termovettori e agenti di pulizia.


Produzione
Fernox produce più di 120 prodotti chimici, oltre a più di 60 dispositivi ed altre apparecchiature specialistiche. Lo stabilimento dell’azienda è dotato di linee di riempimento automatizzate, e tutti i prodotti e le apparecchiature Fernox sono fabbricati in Europa a norma ISO14001 e ISO9001 .

Certificazioni
I prodotti  FERNOX  garantiscono prestazioni eccellenti e qualità certificata.

Solo FERNOX può vantare di avere ottenuto e di mantenere le  seguenti certificazioni internazionali per tutti i suoi prodotti più importanti. 



Scrivi un messaggio a Fernox

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.