Centrotherm Italy Srl

Centrotherm Italy Srl
Via Antonio Meucci 1, 1, 37024, Arbizzano (VR), Italia
Tel. +39 045 6020-433
Visita il sito web
Contatta

CENTROTHERM - fumisteria in PP per caldaie a condensazione e sistemi distribuzione aria VMC

Fondata nel 1994 con sede a Brilon in Germania, Centrotherm progetta e produce Canne fumarie innovative in materiale plastico per lo scarico dei fumi asserviti a caldaie a condensazione e Sistemi di distribuzione dell’aria per la ventilazione meccanica. Centrotherm, parte di Ubbink - Centrotherm Group, è presente con i propri siti produttivi in Europa, Nord America e Cina. Le proprie filiali sono attive in tutti i principali Paesi dell'Unione Europea e non. 
La filiale italiana è operativa sul territorio nazionale dal 1999 ad Arbizzano (Verona) con uffici, magazzini ed un team tecnico e commerciale di professionisti del settore.
Per garantire gli elevati standard di qualità e flessibilità negli ultimi anni è stata sistematicamente ampliata la gamma di produzione. Negli stabilimenti di Brilon le linee di estrusione producono con i più moderni sistemi di taratura del vuoto condotti corrugati, rigidi e flessibili peri i sistemi fumari e distribuzione dell'aria.
Utilizzando sistemi di calibratura sottovuoto all' avanguardia, con monitoraggio automatico dello spessore delle pareti tramite sensori a ultrasuoni, in combinazione con una tecnologia di pesatura efficiente, produciamo condotti per i Mercati di tutto il mondo.
Gli accessori vengono prodotti con macchine per lo stampaggio ad iniezione, questo ci consente di soddisfare con flessibilità le specifiche esigenze dei nostri clienti. È introdotto inoltre anche un modernissimo impianto di verniciature a polvere, un impianto di saldatura laser per tubi concentrici ed un robot per la produzione delle guarnizioni.

Scrivi un messaggio a Centrotherm Italy Srl

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.