Apros S.r.l.

Apros S.r.l.
Via Lago del Centro Cadore, 3, 3, 35010, San Giorgio Delle Pertiche, Italia
Tel. +39 049 9330063
Visita il sito web
Contatta

APROS - Canne fumarie ed accessori per fumisteria

APROS SRL Società a responsabilità limitata a socio unico nasce nel 1997, nel cuore del nordest, come quarta realtà del Gruppo Nalon.
Specializzata nella produzione di canne fumarie ed accessori per fumisteria, l'azienda occupa un’area di 6000 mq di cui 4000 mq di magazzino, organizzato secondo le più evolute concezioni logistiche, e 2000 mq di reparto produttivo dotato di un ampio reparto macchine ad altissima tecnologia e precisione, nonché di software di ultima generazione gestiti dall’ufficio tecnico per progettare ed affrontare in co-engineering le diverse casistiche d’installazione a supporto dei clienti.

Il core business di APROS comprende un’ampia gamma di prodotti: tubi verniciati per stufe a legna e per riscaldamento a pellet, canne fumarie in acciaio inox mono e doppia parete, tubi in rame a doppia parete, pezzi speciali realizzati su richiesta e accessori per il camino che coniugano tecnologia avanzata e design contemporaneo. Oltre 4200 articoli, progettati e realizzati internamente, certificati secondo la normativa EN 1856 – 1: 2009 e EN 1856 – 2:2009. Rapida la consegna, massima l’attenzione riservata al servizio assistenza e post vendita.

A contraddistinguere APROS nel settore di riferimento è la forte spinta alla qualità e innovazione del prodotto rigorosamente “Made in Italy”. La ricerca di sempre nuove soluzioni e prodotti in sintonia con gli ultimi trend del mercato, il costante aggiornamento professionale del personale e materiali innovativi ed ecosostenibili, la particolare attenzione riservata al design, risponde all’esigenza di offrire ai clienti le più avanzate soluzioni in fatto di performance, affidabilità ed eleganza stilistica.

Grazie ad un’ampia e particolata rete commerciale, APROS è presente capillarmente in tutta Italia con numerosi agenti professionisti che seguono con precisione e puntualità la distribuzione dei prodotti, resa ancor più efficace grazie alla presenza dei magazzini APROS distribuiti in tutta Italia. Supportata da distributori qualificati e verificati, l’azienda costituisce inoltre un importante punto di riferimento in molti Paesi Europei ed Extraeuropei, rispondendo con soluzioni efficaci e personalizzate alle esigenze di un mercato ampio e diversificato. Presente nelle più importanti fiere di settore; APROS è oggi sinonimo d’innovazione, qualità e stile italiano.

Leggi anche il blog di Apros, Nel segno del fuoco, dove si approfondiscono tematiche legate alle normative, alla progettazione e all'installazione delle canne fumarie.
 

Scrivi un messaggio a Apros S.r.l.

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.