16.11.2021

Calendarizza tutti gli interventi di manutenzione e assistenza con B.Console

B.Console è il software che integra perfettamente le funzionalità di un CRM e di un gestionale online nei suoi 12 moduli (Contatti, Rete Vendita, Opportunità, Ordini, Progetti, Interventi, Fatturazione, Acquisti, Prodotti, Documenti, Attività e Campagne), utilizzabile su qualsiasi dispositivo.  

Il modulo interventi è stato pensato e progettato dal team di B.Console per agevolate tutte le aziende, di qualsiasi dimensione, che operano nel settore della climatizzazione e che si occupano di interventi di manutenzione e assistenza sugli impianti e sulle macchine.

Il software permette di gestire e organizzare in maniera rapida ed efficiente gli operatori tecnici e gli interventi che devono essere svolti quotidianamente: all’interno di un calendario verrà visualizzato ogni appuntamento, con le relative informazioni su luogo e orario, e sarà associato al tecnico che dovrà effettuarlo.

Uno dei vantaggi principali del modulo interventi di B.Console è la produzione dei rapportini di intervento: quando il tecnico ha terminato l’intervento, potrà produrre sul posto il documento che attesta la realizzazione del lavoro effettuato, con tutti i dettagli necessari, e potrà farlo firmare direttamente a cliente in quel momento. Il rapportino verrà poi inviato via email sia al cliente che all’azienda.

Inoltre, con il modulo interventi è possibile raccogliere i dati del profilo di ciascun cliente inserito in B.Console e caricare ogni documentazione necessaria, per avere tutto sempre a portata di clic.

Scrivi un messaggio a BConsole Srl

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.