Focus Aziende

Apros S.r.l. 14.01.2020
Questo articolo ha più di 3 anni

Apros a Progetto Fuoco 2020: grandi cambiamenti in atto e due nuove linee di prodotto

Apros a Progetto Fuoco 2020: novità, cambiamenti e grande spinta al futuro verranno presentati in uno stand tutto da scoprire. 19-22 Febbraio 2020, VeronaFiere, Padiglione 9, stand E10: Apros a Progetto Fuoco 2020.
La partecipazione di Apros a Progetto Fuoco 2020, la più importante manifestazione biennale dedicata al settore delle biomasse che avrà luogo dal 19 al 22 Febbraio 2020 a VeronaFiere, è ormai consolidata. Ma mai come quest’anno l’azienda padovana avrà tante novità da presentare.
 
Il travolgente cambiamento che Apros sta attraversando, infatti, sta portando una ventata di trasformazioni che verranno presentate in anteprima a Progetto Fuoco, per permettere agli avventori di prendere parte alla grande crescita verso un futuro nuovo, solido e ricco di obiettivi importanti.
 
Uno stand multimediale, comunicativo ed estremamente innovativo accoglierà la vastissima gamma di canne fumarie e canali da fumo firmati Apros come, solo per citarne alcuni, la canna fumaria in doppia parete Dynamic Two, i condotti flessibili e UNIX G ZERO, il passaggio per tetti in legno ottimale per le case passive.
 
In ogni edizione di Progetto Fuoco Apros riesce inoltre a stupire i visitatori rinnovando e arricchendo la propria gamma con prodotti innovativi. E anche per questa edizione l’ufficio ricerca e sviluppo ha progettato due nuovi prodotti da presentare alla platea, per precedere, come di consueto, sia le richieste del mercato che le esigenze normative.
 
I grandi cambiamenti in atto, però, non finiscono qui: Progetto Fuoco sancirà, per Apros, l’inizio di un nuovo percorso fatto di evoluzione e orientamento al futuro, internazionalizzazione e apertura verso mercati ancora poco conosciuti. Un grande salto in avanti per un’azienda Made in Italy che, del “Made in Italy”, della cura nei processi di produzione e del forte orientamento al cliente farà il proprio cavallo di battaglia a livello internazionale.
 
19-22 Febbraio 2020, VeronaFiere, Padiglione 9, stand E10: Apros a Progetto Fuoco 2020 vi aspetta con grandissime novità, per raccontarvi il cambiamento.

Richiedi info su questo focus

Apros a Progetto Fuoco 2020: grandi cambiamenti in atto e due nuove linee di prodotto
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.