13.09.2023

L’appuntamento con TeknoPoint per approfondire sostenibilità e progettazione!

TeknoPoint terrà un importante seminario formativo dal titolo “Sostenibilità e funzionalità per la nuova progettazione” in collaborazione con INFOPROGETTO.

Durante il seminario verranno approfonditi nello specifico i seguenti argomenti:

  • Integrazione di un sistema di climatizzazione all’interno degli edifici;
  • Rispetto del decoro architettonico degli edifici e dei centri storici;

In particolare, i prodotti di punta di TeknoPoint che si integrano perfettamente con l’ambiente circostante sono i climatizzatori senza unità esterna con motocondensante a scomparsa. Scoprili cliccando qui!

Il seminario si terrà dalle 9:00 alle 18:00 a Milano, presso il Palazzo delle Stelline. È un evento gratuito, accreditato presso C.N.A.P.P.C., C.N.G., C.N.I e prevede il rilascio di 6 Crediti Formativi Professionali.

Altre news da Tekno Point Italia Srl

Tekno Point e InfoprogettoOnBoard 2025: un viaggio tra architettura e progettazione
Innovazione, design e networking sulla crociera dei professionisti della progettazione
30.09.2025
Sistema di climatizzazione su misura per appartamento privato a Parigi
Idra: il climatizzatore a condensazione ad acqua, invisibile dall’esterno
12.09.2025

Scrivi un messaggio a Tekno Point Italia Srl

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.